mah non so dove andremo a fare sto test se a bologna o se verso reggio :) speriamo in una giornata di sole per stare aperti
Ok,cmq se vieni dalle mie parti dimmi qualcosa... Tanto io sarò in giro che andrò alla presentazione della mercedes glk.....
Lo so lo so,però se gli metti due cerchi cromati rotanti,fa molto west coast& dub style.... Se ci fosse sopra quella di sexy and the city venderei subito M.....
sì! era lui, andava come un dannato quando mi ha visto.. ma avevo la macchina pieno di heineken lo scarico non era molto convincente, è uno di Rubiera?
c'è la ditta di fianco a casa mia a Rubiera, la P.A. la ditta che fanno i sistemi di lavaggio, sono tutti patiti di BMW, ne hanno una trentina in ditta.. tra vari Z4, E90, E91, E60, E60, serie 1, X5 anche una M6.
Beh mi ricorda molto la ditta di mio cugino ad anzola.... solo bmw per tutti... altro che fiat punto... mezza tonnellata di serie 1 serie 3 e serie 5 ed x per tutti.... quasi quasi mi faccio assumere :P
si e' un 50 enne... credo che la sua ditta sia a rubiera in effetti, ma e' sempre in giro per l'europa :) si si si pare gli piaccia correre sempre:))))
era venuto fuori da un traversale, ed era dietro di me, appena ha visto la M è iniziato a tirare come un dannato
Avvistata ieri notte Gallardo LP 560 gialla con cerchi neri lucidi, fuori dell'Hotel sulla Via Emilia vicino al Policlinico.