tra questa categoria e quelli che magari addirittura senza mettere la freccia, camionisti compresi, si lanciano(si fa per dire) in sorpasso ai 90 senza freccia oppure solamente abbozzando mezzo lampeggio, quando tu sopraggiungi ai 135....non so chi sia più pericoloso. magari, camionisti esclusi, sono gli stessi che inchiodano per farsi sorpassare meglio
15.30 circa, bellissima g21 direzione sesto san giovanni centro ( Mi) verso concessionaria triumph cerchi da 20...m sport ( ma che bella... Continua a piacermi qst macchina) PS : andavo a vedere la nuova Tiger 1200
Occhio ragazzi a dire..... ho visto qua..... ho visto la...... che se poi uno non ci doveva essere li......!!!!!
Avvistata oggi in strada per la prima volta una M3 G80 mineral grey su via La Spezia direzione Collecchio......prima di vederla però ho sentito il rombo.....bellissima muso a parte ps, su l'esatto colore non sono sicuro se era m.g o dravit g. o comunque un grigio scuro simile visto che proprio piano non andava ed era anche sporca.
23.12, circa 16:30, raccordo A1 > A21 tangenziale di Piacenza... G21 molto base bianche e nuove, come se piovesse: 2 insieme davanti a me e un'altra poco dopo... Si vede che in zona fanno i 3x2 oppure era un trasferimento di flotta aziendale, dalla configurazione davvero spartana (a dire poco): fari base, cerchi piccoli, colore base, no vetri scuri, no tetto, nessun accessorio significativo in vista...)