Buonasera a tutti!!! Oggi ho visto in giro ben DUE Z4 coupè... 1) Monacoblau, cerchi 135m, sedili M chiari, comprata presso il concessionario CEA di Ivrea.... località dell'avvistamento: Collegno (TO) 2) Silbergrau, cerchi 135m, sedili M chiari, comprata presso il concessionario Romano Bruno (Alessandria)...località dell'avvistamento: Via vincenzo Monti, milano è per caso qualcuno di noi?!?! sulla prima ho un presentimento, sulla seconda non ho idea.....
no no... che cosa ci facevi TU a collegno........:) occhio che ci si può beccare facilmente...soprattutto verso il fine settimana!!! :)
Sto lavorando a Collegno, ho un cliente e poi sono di Torino, a due passi... vengo spesso giù di qui!! il fine settimana per fortuna mi riposo!!!! (nn sempre però) Hai la donnina collegnese ????? perchè i fine settimana????
proprio x quello!!! ci sono rimasto ieri x' non l'avevo mai notata....poi ho visto, e ho capito... tra l'altro, davvero elegantissima!!! il colore è magnifico, l'avrei presa così anche io...però forse il colore scuro nasconde qualche linea (imho) potresti vedere in settimana la mia in giro....
deve essere una gran brava ragazza se merita così tanti km!!!! come ti ho detto nn è sempre detto che sia qui... però nei prossimi mesi (almeno due o tre) è probabile... Dotta ringrazia però è vero, i colori chiari ricalcano meglio gli spigoli e le curve della zetina... gli scuri fanno capire meno quanto lavoro di design ci sia dietro questo mostriciattolo!!! Volevo che la sua aggressività innata fosse un pò smorzata, ed ecco la scelta del blu :wink: mi guarderò intorno!!
beh...allora magari quando esci dall'ufficio dai un occhio in giro, magari ne vedi una grigio chiaro interni rossi... vero, al contrario io non amo molto il grigio...x' mi sa un po di banale... cioè, se ti guardi intorno, una buona fetta del parco auto è grigia!soprattutto auto "normali" io preferisco i colori (l'avrei fatta o blu o nera....nera interni rossi, blu interni chiari, come la tua)...però la mia sta acquistando punti ogni volta di +.....la fa molto sportiva!!! come (giustamente imho) l'ha definita il titolare del concessionario dove l'ho presa...."la z4, soprattutto coupè, è una scultura che si muove"... e in effetti se pensate è vero... 1 particolare su tutti: la Z disegnata dalle linee del cofano, quella diagonale dove c'è la freccia, e quella del bracardo...
salut aj fratej piemunteis!!!!! stasseira vad al mar cun mia morusa... adess hai un sagrin... porcaccia!!! mi spiace veramente! voi però fate i bravi, mi raccomando, tenete alto l'onore e bevete poco !!! :wink:
peccato sarà per la prossima volta :wink: terremo altissimo l'onore , romperemo il silenzio notturno con il rombo della M6 di Dado
nn sapevo dove mettere queste fotine.... è verde e nn l'avevo ma vista!!! per chi nn la vedesse: http://www.zroadster.com/forum/attachments/f66/34892d1171959078t-z4qp-tiefgruen-auto-brief-bilder- per chi nn la vedesse: http://www.zroadster.com/forum/attachments/f66/34893d1171959078t-z4qp-tiefgruen-auto-brief-bilder-
questa invece è stratus come quella di z4brother per chi nn la vedesse http://www.zroadster.com/forum/attachments/f66/31132d1163445771-ubersicht-aller-bmw-z4-coupe-
quella verde non la vedo....e quella stratus non la vedo... quelle del giappo...il dietro mi piace!!! davanti un po appesantita imho....
Si...però ridendo e scherzando deve aver fatto un lavoro della madonna in rimodellamento dei paraurti....