+ ke altro nn se l'aspettava, ma siccome lui fà sempre sentire il motore del suo famigerato Twin Spark, allora m'ha fatto (stavamo sul lungomare); dai, fai allontanare un po' quelle macchine poi puoi anche sentire il motore......detto fatto!!!! Quando è entrato il limitatore ha fatto una faccia strana e io collassato!!! Cmq s'è salvato, ho solo fatto un piccolo sparo, gli poteva andare di peggio.....
pensa che stavo per aprire una discussione di identico titolo ebbene si... OGGI NE HO VISTA UNA cazzo è magnifica... era bordeaux (nonostante in foto pensavo che sto colore facesse schifo) coi cerchi a 5 razze sdoppiate sottili un po scuri.. veramente bellissima... non ci sono altre parole per descriverla!! molto accattivante nell'estetica rispetto alla serie 6 normale anche se i dettagli che cambiano sono pochi... come si suol dire... pochi ma buoni!!!!
Sì è davvero fantastica...ma i cerchi da quanto sono da 19"?? Da 20"?? L'avevo vista in conce e mi avevano colpito i cerchi enormi... No no ma ci è mancato pochissimo Luca...cmq una scena che meritava di essere vista!!!! ;-)