Pochi giorni fa ero in macchina con mio padre a Rezzato (Brescia), poco lontano dalla concessionaria BMW locale...passiamo su un cavalcavia a velocità non troppo sostenuta in quanto c'erano diverse macchine davanti a noi, ad un certo punto mio padre guarda nello specchietto e mi fa: "Che macchina è quella che sta arrivando dietro?" "Guardo anch'io nello specchietto e dico: la serie 6"...ci si avvicina al culo, poi fa un sorpasso della madonna con mega accelerata a tutta la fila di macchine sul cavalcavia e mi accorgo che è la M6 (!!!)...niente 50 metri più avanti in piena accelerata uno fa per uscire dalla fila, la M6 fa una mega frenata tanto che ha scodato di brutto, 1 metro sicuramente laterale e ha fatto 5 centimetri al guard-rail...quando l'ho visto ero sicuro che si sarebbe schiantato lateralmente...tra l'altro la strada era sporca di terra perchè passano molti camion di imprese di costruzioni lì...minchia che figata però!!! Chissà se era qualche possibile acquirente che stava facendo il giro di prova!!!
all'Autolux a Macerata stavo cambiando la corona del volante e arriva un signore ke aveva acquistato la M6 due sett prima,e era passato perchè diceva che sopra a 250 dall'impianto aria arrivavano spifferi troppo forti ...immagina il povero capoofficina quando questo tipo(che credo faccia corse anche se nn so ache livello..fa cmq altro x vivere) quando si è sentito dire che gliela lasciava x provarla! credo ke col katzo sia andato a provarla davvero.....
se era l'acquirente... povera macchina! cmq di M6 ancora non ne vedo, ma... pensando che la 6er normale mi fa sbavare, immaginate la m6 che effetto mi possa fare
eddai!!!!!!!!!!chissà se vi ho mai incontrato..spesso faccio caso alle biemme!che posti frequentate?nn la bazzico molto,sfortunatamente a citanò conosco solo gente che è meglio che io eviti ..... ma chissa :question: :exclaim:
E nn mi dire così!!!! Nn posseggo ancora una BMW, x ora devo accontentarmi di una Punto Speed con molle Ejbach..... Cmq recentemente siamo venuti a S Elpidio al lungo mare.....se capiti a Civitanova e ti và di fare un giro compreso il mio amico alfista, ci andiamo a prendere qlcosa.....
Magari riesci a convertire Twin, cosa molto ardua!!! Mi toccherà sbrigarmi a comprarla una bella BMW e farci una guida sportiva con lui a bordo sennò......
ecchenesai? la mia nn è molto da guida sportiva,ma se ti butti su qualcosa di performante nn si sa mai....ce n'è x attaccare le kiappette al sedile ! Il tuo amico TWIN su cosa viaggia?
Ehhhh, su Alfa 146 Junior 1.8 TS 155cv! Ha un bel motore, nn è male! L'ho anche portata e s'è collassato quando gli ho fatto entrare il limitatore in 2 a 7200giri!