Avviso... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avviso...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Controsterzo, 12 Novembre 2003.

  1. Controsterzo

    Controsterzo Collaudatore

    379
    2
    9 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.689
    530d xDrive Touring MSport
    Se qualcuno come me, è intenzionato ad acquistare il pacchetto basic dei tagliandi pre-pagati, il mio conce ha detto che con l'anno nuovo i prezzi dovrebbero aumentare.... quindi sarebbe meglio comprarli entro la fine di dicembre!!

    Ciao a tutti
     
  2. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Sicuramente e' vero, con l'anno nuovo scatta quasi sempre l'aumento :shock:

    C'e' anche da dire che da quando sono nato, in tutti i concessionari che sono stato, per me o per altri, all'atto del preventivo e' sempre uscita la fatidica frase "... faccia in fretta l'ordine, perche' e' previsto un aumento a breve"
    Dev'essere la prima regola che insegnano al corso per venditori d'auto...

    La seconda regola penso che sia...denigrare tutti gli accessori che non sono presenti sull'auto in pronta consegna esposta nel salone... :roll:
     
  3. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Per Controsterzo :

    io della storia non mi fido e lpago volta per volta..cmq lo avevano detto anche a me...cmq i tagliandi in conce li faccio fino che ho la garanzia...poi me li faccio da solo!Di media tango la macchina 3 anni.

    Per Ryan:

    quello che dici e' verissimo, tendeno sempre a farlo per cercare di rifilrti la BMW piena di polvere che hanno in salone. E' aaurdo coprarla in pronta consegna anche perche te la vendono al prezzo uguale di una ordinata come meglio credi
     

Condividi questa Pagina