jenko se scommetavamo perdevi la BMW è una delle prima ke ha studiato l'autoparking guarda qui...:wink: http://video.google.it/videoplay?docid=7310963549959101035&q=bmw+autoparking
e da 2 anni ke ne sento parlare...secondo me entrerà in produzione sicuramente,magari dalla nuova serie 7...:wink:
Infatti mi meraviglierei, se bmw non facesse qualcosa di costoso, a maggior ragione, almeno per me, se lo possono tenere :wink: Quando mi sarò rincoglionito del tutto, nel fare i parcheggi, ci farò un pensierino
Allora devo rettificare anch'io... Mai visto sul navi.... quello dove ci sono le spie appare se non metti il cambio in "P"
Allora ragazzi: Il messaggio appare dove di solito c'è l'orario, sotto alle spie. Ho capito che non mi appare solo quando parcheggio, ma tutte le volte che mi fermo e apro lo sportello con il motore acceso! Domani controllo se lo fa anche con la P inserita e faccio una foto!
Allora forse è quello che ho capito, dovrebbe apparire se ti fermi col cambio in "N"e apri lo sportello, significa che la macchina nn è in "P" e quindi potrebbe muoversi! Emilià fai sta prova va!
ho appena provato...ma la mia non fa niente...:wink: però non ho provato in N...uffa non c'ho voglia di torna giu...
e la prima foto non ti esce?? è perche lasci l'auto in "N", cioè "folle" e c'entra l'automatico... ...:wink:
Alla prima non ho fatto caso. Ma se devo scendere per aprire la porta del garage la metto in N,non in P. In P la lascio solo quando la spengo.Sbaglio?
domani xke poi martedi mercoledi e giovedi c'è sciopero... si lasciala sempre in P ogni qualvolta ke la spegni (se la lasci in N ti dovrebbero apparire le foto da me messe seguite anke da un suono) la N serve poco ke a niente...:wink: e anke se metti in N le chiavi si tolgono (secondo me cosa non molto consona... ) fai attenzione ke se spegni l'auto e la lasci in D la chiave non esce e l'auto automaticamente va in FOLLE...fa attenzione..(cretinata BMW secondo me )