Si anche a me.. mi pare lo faccia quando apri lo sportello col motore acceso.. Anche io nn sono riuscito a capire cosa significhi.. Forse vuole dire attenzione ai lati, con lo sportello aperto, bho!
Al di sotto di una certa velocità il cruise, non dovrebbe attivarsi Emiliano ha detto di essere quasi fermo
si.. io intendevo che magari, l'aveva attivato in precedenza, e quello potrebbe essere il segnale in cui si stà disattivando, perchè si disattiva automaticamente quando ci si stà fermando.. ci vorrebbe cmq una foto, certro che, in teoria, se l'immagine della macchina è da dietro, dovrebbe essere l'ACC, se invcece è di lato, di profilo, dovrebbe riguardare il service, giusto? Infine potrebbe anche essere il PDC, era attivato in quel momento??
il cruise in frenata si disattiva o al di sotto dei 30 all'ora neanche s'accende...quindi sicuramente non era il cruise...:wink: e poi il cruise non ha immagine nel navi
Pure io avevo capito cosi, allora facciamo il punto, il messaggio appare sul navi, non dove ci sono le spie ecc.
Non credo vada bene nemmeno questa, sta diventando una caccia al tesoro, individuare il significato di questo messaggio
...noooo...:wink: jenko da quello ke ho capito a emiliano mettendo la R e accendendosi il park distance oltre al disegno dell'auto li viene fuori quel simbolo "auto" o è una predisposizione al parcheggio automatico,imminente ma ke la sua non lo ha, o x dare la retta misura dello spazio occupato dell'auto...ke pensi??
Potrebbe essere possibile, in stile citroen peugeot, sarebbe una figata non da poco, anche se non credo che i tedeschi, si perdano in giochetti come i francesi, per invogliare i clienti, poi se ho interpretato bene il disegno di Emiliano, le frecce compaiono ai lati dell'auto, per l'ingombro dovrebbero essere al contrario, nel verso della lunghezza