avviso cintura | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

avviso cintura

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da mfile, 9 Aprile 2008.

1. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Strano :-k che modello hai?

PS: testato lavavetro con luci spente =D>

2. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

I nuovi modelli fanno DUE GONG quando accendi il quadro e non hai ancora allacciato la cintura.

Mi è stato detto che questi DUE gong non sono disabilitabili, mentre l'avviso cinture che continua per un po' si può fare disabilitare.

3. sinthesi

sinthesi Collaudatore

333
    1
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    347
    bmw 530d touring-320d
    530d touring restyling....

vedrai ora che non lavando i fari l'acqua dura di piu', molto di piu..:wink:

visto che siamo in argomento...il lavavetri dietro ha un suo serbatoio? (nel 330 touring che avevo prima c'era ma su questa mi sa che "pesca" dal serbatoio davanti..)

4. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    si, si è vero! L'avevo pure io.
    Aveva il tappo sulla destra quando tiravi su il vetro posteriore.... ORRIBILE !!!
    No, nella 5 pesca da davanti x fortuna!

5. acce98

acce98 Kartista

206
    29
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    21.474.870
    Io non faccio testo , in verità non sento niente, avendo disabilitato la radio originale è rimasto solo lo schermo attivo per ( il service e il condizionatore ) , niente cicalini vari fortunatamente...non è questione di cintura o no ma spesso mi ritrovo a dover mettere sul sedile ant della roba e subito la macchina segnala la cintura... L'unica pecca è il cicalino della riserva , ma fortunatamente la tengo sempre piena !

6. Freccia nera

Freccia nera Aspirante Pilota

21
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    530 D E60
    Il mio meccanico mi ha proposto di spegnerlo collegando il suo tester, però mi sono rifiutato perchè ho la quasi certezza che mi costerebbe tanti punti in meno sulla patente a colpi di meno 5!
    Il dong è fastidioso, ma mi ricorda che c'è la cintura....

7. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio

mfile, se le cinture le hanno messe di serie e se il cicalino acustico ti ricorda che devi metterle.........'sti due aggeggi serviranno a qualcosa ! :wink:

8. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mettiti la cintura........

9. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io dico la mia.........e vero si che passeggiando in città o al centro, tempo permettendo per chi lavora sempre come me...è bello andare senza cintura....però consiglio sempre di indossarla e non usare le cinture finte con una certa mentalità..........
    se hai inserito una pinza finta........l airbag funziona......e se parte e tu non hai messa la cintura........se ti va bene , ti ritrovi senza faccia......sempre se ti va bene.......

Condividi questa Pagina