I nuovi modelli fanno DUE GONG quando accendi il quadro e non hai ancora allacciato la cintura. Mi è stato detto che questi DUE gong non sono disabilitabili, mentre l'avviso cinture che continua per un po' si può fare disabilitare.
530d touring restyling.... vedrai ora che non lavando i fari l'acqua dura di piu', molto di piu..:wink: visto che siamo in argomento...il lavavetri dietro ha un suo serbatoio? (nel 330 touring che avevo prima c'era ma su questa mi sa che "pesca" dal serbatoio davanti..)
si, si è vero! L'avevo pure io. Aveva il tappo sulla destra quando tiravi su il vetro posteriore.... ORRIBILE !!! No, nella 5 pesca da davanti x fortuna!
Io non faccio testo , in verità non sento niente, avendo disabilitato la radio originale è rimasto solo lo schermo attivo per ( il service e il condizionatore ) , niente cicalini vari fortunatamente...non è questione di cintura o no ma spesso mi ritrovo a dover mettere sul sedile ant della roba e subito la macchina segnala la cintura... L'unica pecca è il cicalino della riserva , ma fortunatamente la tengo sempre piena !
Il mio meccanico mi ha proposto di spegnerlo collegando il suo tester, però mi sono rifiutato perchè ho la quasi certezza che mi costerebbe tanti punti in meno sulla patente a colpi di meno 5! Il dong è fastidioso, ma mi ricorda che c'è la cintura....
mfile, se le cinture le hanno messe di serie e se il cicalino acustico ti ricorda che devi metterle.........'sti due aggeggi serviranno a qualcosa ! :wink:
io dico la mia.........e vero si che passeggiando in città o al centro, tempo permettendo per chi lavora sempre come me...è bello andare senza cintura....però consiglio sempre di indossarla e non usare le cinture finte con una certa mentalità.......... se hai inserito una pinza finta........l airbag funziona......e se parte e tu non hai messa la cintura........se ti va bene , ti ritrovi senza faccia......sempre se ti va bene.......