Avviso acustico per navigatore MK4 | Pagina 57 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avviso acustico per navigatore MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 31 Gennaio 2009.

  1. hem1979

    hem1979 Aspirante Pilota

    2
    0
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    salve io ho una x5 d 2006 e53 conmappa 2010 high alleggerita e con poison (come da tutorial linx) e v32 poison ,funziona benissimo solamente che non mi funziona l'avviso sonoro.nel menu regolazioni non ho avvsi avvno ma ho( avvisi sonori on off off)prima avevo v32 con logo M e ora ho messo v32 pdn it avv on off con sfondo azzurro conlogo bmw con un satellite disegnato,ma il menu regolazioni e'sempre uguale e non mi riesce cambiare gli on off.posso avere il link per il tutorial di come si fa a cambiare da soli il logo iniziale?posso mettere qualsiaai foto!?grazie per ora e scusate le mille domande
     
  2. simo69

    simo69 Aspirante Pilota

    6
    0
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd
    Arrivo un pò in ritardo:confused:...ma per la password? chi ce l'ha?:-k

    Grazie
     
  3. indi68

    indi68 Aspirante Pilota

    12
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X3
    quacuno mi puo aiutare a trovare la versione V32 POISon? vorrrei provare a caricare la versione mk4 in questione per avviso sonoro.

    Grazie
     
  4. danybrigm

    danybrigm Aspirante Pilota

    14
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M SPORT E81
    non vedo la guida e il pacchetto come si fa??

    grazie
     
  5. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    non va bene per il tuo modello,poi anche il Mitico Angelych oramai non e' qua in giro
     
  6. gianvi1971

    gianvi1971 Aspirante Pilota

    43
    1
    27 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 (del 2009)
    Buonasera al Forum BMW, ho installato con un downgrade la V.29.1 sulla X3 cambiando così la lingua in italiano sia negli avvisi che nelle scritte; desideravo ora riportarla alla V.32 normale o POIson mantenendo però la lingua italiana. Se possibile avete la possibilità di postare il link dove scaricarla (anche in PM chi vuole) ? e se qualcuno mi può spiegare come modificare lo screen di benvenuto (vorrei mettere una foto della mia famiglia: moglie+figlia). Scusatemi, ma come devo fare per mantenere fissa la foto della mia X3 nelle mie risposte e/o interventi nelle discussioni ? Grazie infinite a tutti. Gian Vittorio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2010
  7. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Devi andare nel tuo profilo personale e editare la firma. La foto puoi caricarla su un sito tipo tonioworld ecc ........ ed inserire il link, oppure la prendi direttamente dal web o simili.

    Se hai dubbi c'è un tutorial nel forum, anche sul dimensionamento firme.
     
    Ultima modifica: 7 Giugno 2010
  8. gianvi1971

    gianvi1971 Aspirante Pilota

    43
    1
    27 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 (del 2009)
    Grazie Uploader,rimane sempre valida la richiesta: "qualcuno mi può spiegare come modificare lo screen di benvenuto (vorrei mettere una foto della mia famiglia: moglie+figlia)" ? o dove trovare sul forum od in rete qualche informazione al riguardo?

    Grazie.
     
  9. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Ciao,

    qualcuno ha ancora a disposizione questo file:

    V32_MOD_AVVISO_VELOX/NAV_SW_M-LARGE_ICO.7z

    è la V32 poison con screen M e voce modificata!

    non ne posso più della signorina originale BMW :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    bye,

    Speck
     
  10. Mathley

    Mathley Aspirante Pilota

    7
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ciao,

    anche a me servirebbe il firmware V32 poison con logo bmw normale, non lo trovo più!!!

    Grazie

    Mathley
     
  11. mauriziogolflan

    mauriziogolflan Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    salve a tutti avrei una domanda da rivolgere ai più smanettoni o ai creatori della v32 poison:

    come si fa a tenere in memoria l'icona di un POI ricercato? Mi spiego meglio: sulla mappa vengono segnalati gli AUTOVELOX sonori con una icona tonda con A centrale, se io cerco un POI ad esempio campi da Golf, vedo comparire le varie icone nelle varie località. Se mi fermo a fare benzina o spengo il motore quando riavvio la vettura devo riimpostare il POI di mio interesse.Questa è una scocciatura che sarebbe bello risolvere anche perchè, se non ricordo male, sul firmaware originale le icone rimangono in memoria anche quando spegni la macchina e la riavvii il giorno dopo.Ringrazio se qualcuno saprà rispondermi

    Maurizio
     
  12. Marteen

    Marteen Aspirante Pilota

    39
    4
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    190
    BMW 330CI
    La patch Poison è stata fatta circa due anni fa da un ragazzo inglese. Come controindicazione ha comportato che al riavvio del navi scompaia la categoria di POI selezionati. Ci si aspettava una seconda release che avrebbe dovuto sanare questo e alltre cosette, ma non c'è mai stata.

    Per cui o così o ritorni all'originale.
     
  13. mauriziogolflan

    mauriziogolflan Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    grazie per la tua cortese risposta.

    qualcuno sa come o dove posso trovare Angelyc o Lynx ???

    Forse loro, che sono i pionieri della v32 poison possono aiutarmi ad inserire file vocali.
     
  14. MX73

    MX73 Kartista

    92
    0
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.OD FUTURA
    ciaooo....

    aiutoooo, sono nuovo ho acquistato una BMW X3 E87 futura del 2007 con navi 10 giorni fa, mi potreste aiutare su come posso aggiornare il firmware alla v32?

    attualmente lo schermo mi da come versione la 4-1/00 !
     

Condividi questa Pagina