Avviso acustico per navigatore MK4 | Pagina 54 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avviso acustico per navigatore MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 31 Gennaio 2009.

  1. landreal

    landreal Aspirante Pilota

    28
    0
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    330XD E46
    Ok... uso 7zip ma quando mi chiede quale compressore usare cosa gli dico??
    Poi alla fine della compressione rinomino il tuo file db_0.001 in db_0.(compressore usato).001 ??
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    scusa, ma che procedimento vuoi attuare?...quello di Angelich con la sostituzione di due sole parti dei database?
    Forse è più semplice se usi l'altro sistema e te li metti tu direttamente i velox...
     
  3. landreal

    landreal Aspirante Pilota

    28
    0
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    330XD E46
    Si volevo adottare la tecnica di sostituzione di alcune parti del db prima di scompattarlo... solo che quando li spezzetto mi crea dei file con un nome diverso da quelli che poi dovrei sostituire...
    Mi spiego meglio... mi crea dei file db_1.zip.001 invece di db_1.001...
    Ho già provato a rinominare il file db_1.001 in db_1.zip.001 ma non funziona...

    Ma quale compressore avete adottato quando volete spezzettare??
    Ce ne sono un mucchio... Zip,7z,BZip,Gzip2,Tar...

    Per cortesia è possibile avere la pw per poter vedere il tutorial per la creazione del DVD Europa con i poison..

    Grazie..
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    con 7zip http://www.7-zip.org/
    ti do la pass in pm...guarda che è molto più semplice farseli da soli...
     
  5. landreal

    landreal Aspirante Pilota

    28
    0
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    330XD E46
    Grazie per la pw...

    Ma si possono fare anche con la vecchia procedura di autovelox???

    Ti chiedo scusa ma non ho ancora capito bene il funzionamento di questo nuovo sistema con i poi sonori..

    Ancora grazie..
     
  6. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    no, i "sonori" vanno inseriti con un programma (Poison) nel database delle mappe e va patchato il sw la V32 nella fattispecie che trovi già fatti in giro...
     
  7. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.299
    296
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Ciao Lynx,
    ci sono novità in merito? la mia v32 non mi avvisa sempre, addirittura a volte non avvisa per niente per un po' di tempo, poi riparte... :-k forse perchè sono troppi i poi da segnalare?
     
  8. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG] nessuna nuova...
     
  9. tony13

    tony13 Aspirante Pilota

    1
    0
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 2002
    cd navigatore

    ciao mi sono iscritto da poco,ti volevo chiedere se come ho comprato da poco una bmw x5 del 2002. e non ho il cd del navigatore volevo sapere se tu mi puoi vendere uno con l'aggiornamento autovelox .io monto un navigatore mk3 con sigla sw 3-1/60 ti ringrazio anticipatamente..
     
  10. landreal

    landreal Aspirante Pilota

    28
    0
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    330XD E46
    Anche io purtroppo lamento il problema del reset se uso le cartine europa modificate con poison...
    Mi sembra che con la cartina Italia non ha questi problemi...

    Qualcono è riuscito a capire il perchè?? forse troppi PDI?
     
  11. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Esclusione temporanea avviso sonoro

    Per ecludere temporaneamente l'avviso sonoro si può impostare una destinazione e nel menù info escludere l'altoparlante.
     
  12. digitstudios

    digitstudios Kartista

    83
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Splash screen

    Ciao ragazzi, fantastico il lavoro che avete fatto e di questo vi ringrazio infinitamente.

    Ma i logo BMW apple, e M3 nella versione V32 li avete messi voi?
    se si potete spiegare a noi comuni mortali come provare?
     
  13. giovacola

    giovacola Aspirante Pilota

    2
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    ho letto di fila le 72 pagine e devo dire che non ho molte domande da fare. mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse a quelle poche che ho.

    ho fatto l'aggiornamento alla v32_poison (BMW_V32_Poison_it.7z):
    cosa vuol dire? ho l'avviso di default? non posso sentire gli avvisi?

    Ho usato il DVD definito "completo" da Lynx nei torrent.
    Il sistema non mi sembrava molto stabile.

    Ora dopo aver letto tutto mi pare di aver capito che tale DVD non sia adatto al sw sottostante? è vero? Tale DVD è quello originale BMW?

    Ringrazio coloro che mi vorranno rispondere e che mi manderanno le password che ho richiesto in pm. Grazie a tutti per il tremendo lavoro che avete fatto, state facendo e che farete. A presto.

    So che la mia presenza nel forum è quasi nulla, ma prego apprezerete la mia pazienza nel leggere tonnellate di post senza mai chiedere informazioni che non fossero prima reperibili e il fatto di essere uno dei pochi MINI...(avrei fatto anche il logo iniziale per MINI, ma non so come postarlo)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009
  14. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    Tutorial MK4
     
  15. Xybor

    Xybor Aspirante Pilota

    7
    0
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    330d touring 240cv rimappato
    Ciao Lynx, per prima cosa voglio complimentarmi per il superbo lavoro che avete fatto e leggere tutte le pagine è stato entusiasmante per vedere i progressi che venivano fatti di volta in volta.......quindi complimentoni!!!!!
    Sono stato parecchio all'estero per lavoro ma ho seguito i vari aggiornamenti e voglio ancora ringraziarvi per tutto quello che fate per noi poveri mortali!!!!!!
     
  16. francescobuti

    francescobuti Aspirante Pilota

    20
    0
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    Aiuto

    Ciao Angelych ho effettuato tutte le prove possibili ed immaginarie per creare il dvd autovelo con avviso acustico ho buttato via circa 10 15 dvd e non ci sono riuscito è possibile avere il dvd già completo che basterebbe solo inserirlo fammi sapere sono disposto anche a pagarlo grazie mille a tutti Francesco
     
  17. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Mi permetto di commentare...se seipoco pratico di smanettamenti posso capirti però con un pò dipazienza ci si arriva. Tu stai commettendo un errore di base non distingui le mappe (DVD con i POI) dal software (v31)
    Il DVD/CD mappe puoi (ri)farlo da solo inserendovi i POI con una procedura estremamente semplice.
    L'avviso acustico fa invece parte del sofwtare ovvero di ciò che si chiama v31 o v32 ed anche quello non è impossibile anche se decisamte più complesso..ma se segui le tracce arrivi dove Lynx ha messo TUTTO bello e fatto.... :mrgreen:. Scarichi-masterizzi-aggiorni.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2009
  18. francescobuti

    francescobuti Aspirante Pilota

    20
    0
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    Grazie mille per il tuo intervento Ma dove posso reperire del materiale io ho già installato la v32 per gli avvisi acustici ma non riesco ad mettere in sieme il dvd finito con autovelox e avvisi acustici puoi darmi una mano grazie mille

    Francesco Buti
     
  19. bmw x3 futura08

    bmw x3 futura08 Aspirante Pilota

    18
    0
    9 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 futura
    Salve a tutti è da tanto che nn ci leggiamo, spero che mi potete aiutare ad identificare la versione del sw della mia macchina, se posso aggiornarla alla v32, come posso vederlo? GRAZIE
     
  20. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    Videotutorial inserimento autovelox in DBase via Poison in mappe High
     

Condividi questa Pagina