Avviso acustico per navigatore MK4 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avviso acustico per navigatore MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 31 Gennaio 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sembra funzionare l'aggiornamento sw o anche gli avvisi con le mappe inserite? :-k

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non ho capito che cosa avete fatto. E' ho un dubbio che il metodo usato per ricostruire il file DB_1 non sia corretto. Faccio queste domande.

Seguendo il primo post e installando quindi la V32 poison che ho postato e utilizzando per la navigazione il CD Italia che ho postato dovete visualizzare sempre (non solo in navigazione) questo simbolo [​IMG] inoltre quando vi avvicinate dovete avere sempre (non solo in navigazione) l'alert acustico, voce triona russa, che dice "bip bip più avanti attenzione bip bip attenzione". Un secondo POI può essere visualizato alla vecchia maniera scegliendolo anche tra gli autovelox. Autovelox_resti si intende gli autovelox restanti tolti i fissi, i mobili e i sorpassometri.

Dopo che questo funziona possiamo parlare del DVD e del suo file DB_1

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2009
  3. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Ho appena terminato di ricomporre il DVD High (ne ho approfittato anche per aggiornare i velox al 21.1) con il DB_1 modificato. Nel pomeriggio dovro' fare uno spostamento per cui qualche velox lo incontrero' di certo.
    Aggiorno il FW con quello linkato su e sostituisco la mappa con quella modificata (DVD High)
    In linea teorica, come dici su, si dovrebbero ANCHE NON IN NAVIGAZIONE ma solo con la cartina visualizzata ricevere gli avvisi, giusto?
    Rendero' conto al piu' presto.

Grazie in ogni caso dell'ottimo lavoro e dell'impegno profuso per tutti noi! [​IMG]

PS. Domanda becera e banale. Il CD Italia è un CD solo perchè non contiene il resto d'Europa ma è sempre per il navi a mappe MK4, giusto?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    @ Angelych

perchè cavolo poison.exe continua a darmi questo messaggio nonostante abbia installato il gtk 2.14? ](*,)

Poi, altra cosina...esattamente, visto che non riesco ad aprirlo, cosa fà poison.exe al DB?...inserisce i POI che desideri?...:-k
    Perchè il procedimento da te illustrato della scomposizione del DB1 e l'aggiunta dei tuoi "pezzi", non è descritta da Nomad...

PS cmq è vero, ho aggiornato con la 32 con l' sw_rel.tbl modificato a 1001 ma il sw che vedo è sempre 00 nel mio navi...ora provo con 1011...

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Esatto

Per i miei dubbi sul DB_1 puoi vedere se ti è venuto esattamente di 1.268.808 Kb

6. alastor

alastor Collaudatore

339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    Angelych ma i velox che hai inserito tu al posto delle "basi militari", cioè queli che si visualizzano sempre e con avviso sonoro, sono solo i FISSI giusto? o hai messo tutto il database autovelox???
    grazie

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si

8. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    1.268.808 ...è lui! :D
    GRAZIE

TNX [​IMG]

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Fissi mobili e sorpassometri Italia nel CD
    Fissi mobili sorpassometri Europa nel DVD

10. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Si confermo e venuto 1.268.808!

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Leggi bene tutto devi scaricarti l'ultima GTK io ho preso questa "gtk2-runtime-2.14.7-2009-01-13-ash.exe"

SI poison.exe inserisce i POI che desideri li puoi mettere anche a mano, puoi mettere l'idirizzo di casa tua così ti suona quando ti avvicini :mrgreen: :mrgreen:

12. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura
    Ragazzi siete veramente eccezionali =D> =D> =D> =D>

Non appena finite di fare le varie prove si può fare una specie di tutorial con le istruzioni per:
    1) aggiornare il SW con la funzione "avviso sonoro" e"voce italiana"
    2) installare nel DVD gli autovelox tutti

Complimenti ancora :biggrin:

13. alastor

alastor Collaudatore

339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004

OK, allora io farò cosi per chi interessa:
    Avviso sonoro SOLO per i fissi. Mentre selezioanndo gli altri si vedranno comunque le icone. Penso che sia meglio xche almeno si evita che ogni minuto parta l'avviso sonoro. che dite?

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    eh eh inizialmente avevo fatto così ma poi ho cambiato idea l'avviso non disturba anzi ti fa guidare con più attenzione. Se hai scaricato il primissimo file del CD c'erano solo i fissi ma l'ho lasciato solo un'ora e poi l'ho cambiato.

15. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Mi sembra un'ottima idea,aspettiamo che abbiano finito le loro prove e poi magari un video con le istruzioni dettagliate sarebbe il massimo che potrebbero fare ,sopratutto per quelli come me che non sono tanto esperti in materia :confused:...Cmq complimenti davvero siete grandi=D>=D>=D>

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Sembra che ci siano dei problemi per la ricostruzione del file DB_1 che però serviva solo ad evitarmi di trasferire 4 Gb verso Lynx che poi avrebbe condiviso il DVD, per cui aspettate un attimo che provo a rifare io il DVD seguendo le mie istruzioni.

17. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Ecco, a me manca come eliminare la Moldava e mettere...Maria...ù
    Anche se la Moldava da quel tocco PIMP... :razz:
    Scherzi a parte, qualcuno mi indica dove andare a cercare?
    TNXXXXXXXxxxxxxxx..:D

18. alastor

alastor Collaudatore

339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    ne sai una piu del diavolo!!!

ascolta: ma il file NAVBOOT della mia v31 ( che mi ero gia moddato) lo posso usare mettendolo nella v32 ( ovviamente patchandolo con con pacth.exe e modificando solo l'icona delle basi militari)???? cosi non devo rifare tutto da capo!!!

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    http://www.baction.it/Voci_navi_ita.rar

20. bossss

bossss Kartista

90
    0
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e46 cabrio
    scusatemi ma comincio a non capirci piu nulla....::-k
    1 il dvd higt 2009.1+poi che uso tutt'ora va bene o devo cambiarlo?](*,)
    2 la versione w32 "dopata"quella con lo screen della mela è già dopata?#-o
    3 devo solo metterla sul cd e inst sull'MK4?](*,)
    ps:scusatemi ma non sono una cima col pc!!:redface:

Condividi questa Pagina