oggi dopo averla ritirata con aggiornamento (v26 forse) alla prima accensione : DSC inattivo! Moderare la velocità Riserva carburante DBC inattivo! Moderare la velocità Indicatore forature pneum. inattivo! Ausilio di partenza inattivo non male direi, ma il DBC cos è?
Direi che forse hanno sbagliato qualcosina nell'aggiornamento..il DBC è il computer di bordo (correggetemi se sbaglio..):wink:
non molto bene :-( e magari tocca lasciarla giu un altra sera con 25km andata e ritorno in due auto per le due volte arrggh
non so cos è cmq grazie AGGIUNTA dell ultim ora Bloccasterzo irregolare (icona ROSSA) Volante bloccato (giallo) aarrgghhh
...ke bello aver la gente ke lavora con il cuore sulla propria auto...UAUAU...queste si ke son soddisfazzioni...
bhe i problemi dei mp3 che andavano avanti, e i POI che non restavano visualizzati li han risolti. quel "ambaradan" di spie in conce non si era acceso, ma poi alla prima accensione dopo esser tornato a casa. ho sempre litigato con la spia dsc, con il bagnato poi .... :-D
Meno male, quindi posso sperarci pure io, dato che per ora ho avuto per 2 volte l'azzerramento della centralina dove sono memorizzati gli errori.