buona serata a tutti.:wink: volevo chiedere: quando acquistai l'auto,se ben ricordo, lasciandola inavvertitamente con le luci accese (cosa che evito per non creare sbalzi di tensione dannosi agli angel eyes), un cicalino suonava. inoltre (ma non sono sicuro), se lasciavo la freccia inserita, le luci di posizione di quel lato rimanevano accese..(o forse mi confondo con l'audi che avevo..) da cosa possono dipendere queste anomalie? (non che la cosa mi impensierisca più di tanto, ma magari basta poco per sistemarle,specie se qualcuno del forum lo ha già fatto) sarà che l'auto ha sentito la mia avversione per l'elettronica..
il sonello sicuramente no. me ne sono accorto da poco perchè non spengo mai l'auto con le luci accese.. le posizioni che rimangono accese da 1 lato lasciando l'indicatore di direzione inserto non so nemmeno se la bmw l'abbia.. se ce l'ha, la mia è guasta,perchè non funziona
Si la mia berlina le luci di parcheggio se lasci la freccia inserita le ha. Funziona solo se inserisci la freccia dopo aver spento il motore però.