Salve a tutti possiedo una BMW X1 F48 anno 2016, la settimana scorsa ho voluto rifoderare il volante e per farlo ho smontato il pezzo che include l’Airbag e il clacson, purtroppo una volta rimontato il tutto il clacson non mi funzionava più ed è un problema per me, quello che posso dire che dopo aver rimontato e ricollegato i vari connettori mi è “avanzato” un cavo marrone che però non so dove vada inserito anche perché ho smontato ieri di nuovo il volante per capire meglio dove poteva andare a quel cavo ma purtroppo non sono riuscito a venire a Capo.qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi per favore
Dovrebbe essere collegato all'estremità di quella barretta di ferro che corre lungo il contorno dell'airbag, se banalmente cerchi l'airbag su ebay e guardi un pò di foto vedi che è collegato li, ed è proprio il cavo del clacson.
Ho provato a controllare ma non trovo foto che mi aiutino puoi mandarmela tu se ce l’hai?, domani parto e il clacson mi serve assolutamente che funzioni, perfavore intanto cerco ancora
Okay ho risolto, se qualcuno ha o avrà lo stesso problema basta collegare il cavetto marrone alla fine del filo di metallo che si attorciglia per avere un effetto elastico sull airbag