dovrebbe essere buona quelle da 80 di solito hanno lo spunto che si aggira sui 650.. quelle da 100 di solito 720
gli specchi riscaldati li hai per forza mi sa...si accendono in automatico sempre... per il cruise...che aspetti ad installarlo??? ti faccio il cablaggio??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la batteria...monto una varta da 74 ah ed è perfetta!
Veramente non lo so perché la mia cosi ho acquistata con la batteria da 100 A ,con accessori originali BMW,niente in più.
allora basta montare il cablaggio e i pulsanti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marco tu non hai il volante m5 coi comandi?
no. M3 E36 senza comandi... ma il cruise non mi affascina,, semmai i comandi per la radio..ma il cruise proprio no. in autostrada (quelle rare volte che viaggio) è l'unica occasione di correre che ho..
Per il cruise come dovrei fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho il volante sportivo e potrei istallare i comandi al volante però poi non so come collegarli.
Bisogna installare i tasti e collegare un cablaggio.o lo acquisti originale o posso dartelo... inviato da manzrik e dal suo smartphone
Al modico prezzo di? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sei pratico ,il lavoro si può fare da solo,se hai un po di passione e pazienza .......il cavetto viene montato da sotto volante poi va al modulo lucci ed un altro che va alla centralina motore DDE per cruise control .Cerca nel forum vedi se trovi una discussione con montaggio del cavetto con foto.
stamattina vado a mettere in moto il mio 320ci dopo 8 giorni che è stato sotto la neve al freddo e al gelo e sorpresa...... mi si è avviata a 3/4 cilindri!!!! un paio di accelerate e tutto è ritornato ok!!! è normale???