purtroppo nessuna news, il lavoro sembra non arrivare. Un utente mi aveva anche indicato un'offerta, ma l'azienda cercava qualcuno residente nei dintorni che conosca la zona, e ahimé non è il caso. Peccato perché avrebbe anche risolto il problema dell'auto. continuo a cercare, non posso fare altro.
è dura io sono 25 anni che sono artigiano,mai come adesso faccio fatica a far fronte alle spese,sto pensando che a fine anno prossimo devo chiudere.prima che fallisco.solo che a 45 anni cosa vado a fare????????????
niente di niente. nessuno disposto a prendermi e seguirmi, dicono di essere pieni, ma poi sento gente che viene assunta. trovano solo coloro che sono figli dello zio del nipote del direttore. le persone comuni, nulla. zero speranze. e dire che sarei anche disposto a imparare un mestiere da 0, ma tutti preferiscono prendere qualcuno che già ha esperienza, se poi è frontaliere ancora meglio, che lo pagano una miseria per gli standard svizzeri, ma per quelli italiani è una piccola fortuna. mondo di mer*a.
E' vero che avete anche il problema dei frontalieri Avevo letto che in Svizzera, sebbene si scriva che nel 2010 la disoccupazione abbia raggiunto il 5%, in media eravate attorno al 3 Secondo me l'unica strada "provvisoria" è nell' alberghiero, hai provato? Che ne so, portiere anche notturno di qualche albergo, cameriere, in cucina, sono lavori che te la passi, non sono male.
Ero all'oscuro di tutto quello che stavi passando , certo il concorso è una menata rispetto a tutti i disagi, il premio spero possa scaldarti un po il cuore. Piena solidarietà richy Sono estereffatto
Sono contento che le condizioni di salute di tuo padre stiano migliorando Continuo ad incrociare le dita per il lavoro :wink: