Sei disposto a trasferirti? Magari in Sicilia? Non credo che in un forum di possessori BMW non ci sia nessuno in grado di assumerti! Se vieni da me qualcosa da fare la troviamo, anche se di 1000 euro al mese, ma almeno con 300 euro ci paghi vitto e alloggio e qualcosa la mandi a casa!
Richard, faccio girare, se capita qualcosa. Secondo me, se non ho capito male il tuo livello, potresti andare benissimo a vendere auto, pur con la crisi, ponendoti in un settore premium. Prova aproporti a sola provvigione, male che vada spendi niente, se non del tempo.
felice di sentirti! il problema infatti sarebbe spostarti,da me,nel centro italia(località balneare),purtroppo i fitti sono cari,non saprei se con 1.000€ al mese riusciresti a starci dentro. cmq cercavano in un supermercato di zona,se ti può interessare,cerco d'informarmi.
piccinino.... a malincuore mi dispiace sentire questo genere di cose da un altro ragazzo. Sto passando anche io questo periodo nero... e sono di nuovo alla ricerca di un lavoro. Ho fatto un anno di università ma ho abbandonato sia per la difficoltà della facoltà, sia per motivi economici... Fatti forza. Se hai bisogno di una mano, siamo qui! Non demordere che la speranza è l'ultima a morire!!!
Invece di dare solidarità non c'è nessuno qui dentro che possa assumerlo, anche con un contratto flessibile o a successo, o indirizzarlo ad amici? Io sono un dipendente, ma vedo molti imprenditori con macchinoni costosissimi qui, qualcuno potrebbe mettersi la mano sulla coscienza....
Ieri sera mi ha fornito un contatto mail. Se qualcuno ha novità che possano aiutarlo contattatemi in pm
Programma di progettazione 3D nel campo meccanico... ...mannggi se lo conoscevo potevo indicarti a un mio amico... ...purtroppo leggo però dal tuo messaggio precedente che sei in un settore differente dal mio In bocca al lupo di cuore davvero e spero che tu ne venga a capo di tutta la situazione al più presto! :wink:
onnò caxxo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace!! ma io sono studente come te.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provato, cercato, sia banche, sia nei negozi, ma nulla. ormai sono nullatenente, per cui nessuno si arrischia ad assumere, né tanto meno ad affittare un appartamento, non avendo reddito o garanzie. serve solo un miracolo per salvarmi dalla strada.
Quoto, oppure una stagione nel ramo alberghiero con vitto e alloggio nelle località sciistiche. Sei ancora in tempo!
Ho letto solo il tuo primo post, mi hai fatto commuovere, mi dispiace soprattutto per la salute di tuo padre, io a 34 anni mi trovo nella tua stessa situazione lavorativa con in piu' una famiglia da mantenere e se non fosse per mio padre che mi aiuta non avrei piu' nemmeno quella, come invalido purtroppo nessuno mi vuole ma mi ripeto sempre che se fossi stato in salute sarei andato anche a spalare cacca pur di fare qualcosa per loro, ti sto' dicendo questo per farti capire che hai ancora 24 anni e sei nelle condizioni di poter fare tanto e tutto anche a costo di dover imparare da zero, magari non avrai tutto e subito ma negli anni verrai ricompensato, ne sono sicuro, spero il meglio per te, in bocca al lupo per tutto.
Mah...banche se hai conoscenze, altrimenti lascia perder o comunque metti in conto che non si entra in un paio di mesi...ci vuole tempo e ovviamente cu.lo se non sei raccomandato.. Nella mia zona cercano agenti per una azienda che si occupa di vendere spazi pubblicitari (presenti all'interno di un giornale patrocinato dai comuni) e attualmente stanno facendo la selezione. So che l'azienda è seria e il lavoro anche, se può interessarti contattami che ti indirizzo. (ho avuto dei rapporti di lavoro con la responsabile di selezione) Non è un granchè ma nell'attesa di miglior impiego...vedi se ti può interessare....:wink:
Ciao Piccinino. Mi dispiace che ti sia successo tutto ciò e questa situazione non deve farti perdere forza e pezzi per strada. Mi chiedo come sia possibile che tu e la tua famiglia non avete dei sostegni concreti come l'assistenza o la disoccupazione. Infondo in svizzera non si muore si fame, e per strada non c'é nessuno. Permettimi però di dirti che, magari, avresti dovuto stringere ulteriormente la cintura dei pantaloni sbarazzandoti già tempo fa di una bmw di grossa cilindrata di cui i costi annui di manutenzione e mantenimento non sono da sottovalutare. Mi sento comunque di dirti di buttarti in qualsiasi lavoro, sei formato e intelligente tenta con l'azienda di tuo padre, magari con un po' del suo sostegno e buona volontà qualcosa si potrà muovere. Ti segnalo inoltre che ho letto sul giornale CdT che Mc Donald's cerca del personale.. Di questi tempi va bene tutto. Se trovo altro lo scrivo qui.. In bocca al lupo a te e a tuo papà!