Richard... non è mai detta l'ultima, bisogna sempre guardare avanti e mai indietro. Dicci qualcosa di più come giustamente ti hanno già detto...
domani mattina prepara un pò di Cv e portali alle agenzie interinali,di sicuro qualcosa ti trovano,anche se sono mansioni che poco riguardano quello che hai studiato,però almeno hai un entroito
Anche se non ti conosco di persona mi unisco alla solidarietà dimostratati da tutti e spero per te in un futuro migliore:wink:
Ciao Richard, spero che tu riesca a leggere queste pagine. Dentro c'è tutta la sorpresa, lo sgomento, la solidarietà delle persone che con te hanno condiviso molte giornate. Quello che posso scrivere è che devi trovare la forza di reagire a questa incresciosa situazione; raccogli le forze che ti sono rimaste, cercale magari nella disperazione e fa' qualcosa. Questa è una grande comunità e sono sicuro che fra di noi si riuscirà a trovare un mezzo che possa aiutarti anche temporaneamente in attesa di soluzioni professionali definitive. Non mollare amico!
sono rimasto senza parole /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto anch'io bat, prova a farti aiutare dal bmwpassion!
Richard, prova a sentire Fede...non si sà mai (leggi firma) http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4309433&postcount=17
non mollare! PEr quanto le mie parole possano esserti d'aiuto in questo momento di estrema difficoltà , perdonami se dico delle ovvietà , il mio primo augurio è di trovare qualsiasi cosa il prima possibile ed il secondo è di non pensare solo in nero. io nei momenti di difficoltà ho imparato a guardare dentro di me e a trovare in me stesso la forza per andare avanti. POi ho trovato la forza anche in Dio, io che sono stato sempre scettico! la preghiera è il modo più comune forte per trovare l’ispirazione. Il semplice fare una domanda, anche solo nella mente, e ti si apriranno un sacco di porte come è successo a me. Consiglio veloce: se hai bisogno di soldi, non ti spaventa un lavoro pesante e con orari infami puoi cercare presso le aziende che forniscono servizio di portineria o come servizio di vigilanza. Anche se non hai alcuna esperienza puoi provare qualche officina meccanica , da quel che ho capito prendono chiunque senza considerare istruzione, esperienza o altro. Inoltre puoi provare come panettiere o come badante per gli anziani , ho letto che c'è molta richiesta in quel settore. Ti auguro ogni bene possibile.
Non ci sono parole per descrivere un'ingiustizia simile Caro Richard. Non ti conosco, ma di fronte ad un post del genere è moralmente giusto (almeno per me) lasciare un segno, un messaggio, se possibile un AIUTO per te che in questo momento ne hai sicuramente bisogno. Spero solo che tu possa rialzarti quanto prima, più forte e consapevole di avercela fatta a superare questo terribile momento. Al di là di tutte le parole credo che la cosa più importante ora debba farla tu, dicci cosa cerchi e cosa ti piacerebbe fare, ognuno di noi e usa internet quotidianamente e sinceramente sarei ben contento di poterti segnalare qualche azienda o qualche contatto che ti potrebbero aiutare. Lo so che è difficile, lo so che in questo momento tutto ti sembrerà impossibile, ma ti serve necessariamente un'entrata, anche in un settore dove non avresti assolutamente mai pensato di andare a lavorare. Dicci qualcosa in più anche sulla zona in cui stai cercando e sulle possibilità che hai di muoverti, cosi evitiamo inutili segnalazioni. Sono convinto che in questa grande comunità ci sono persone splendide, che non vedono l'ora di poterti aiutare. Tieni duro!
Ogni parola sarebbe superflua. Tieniti stretto le persone che ami, se hai l'amore hai tutto. Vedrai che dopo la tempesta c'è sempre il sole! :wink: Ti posso assicurare che anche la mia famiglia è in una situazione del genere,alti e bassi, ma aiutandosi l'un l'altro si tira avanti. Certo la malattia di tuo padre non aiuta, ma vedrai andrà meglio.
è una vergogna che nel 2010 accadano situazioni di questo genere.... è una vergogna che non ci siano enti/isituti che si prendano cura di situazioni di questo genere è una vergogna che in un paese che dovrebbe essere una democrazia abbiamo politici di qualsiasi colore che se ne sbattono... potremo andare avanti ore,purtroppo a questo mondo si può contare solo sulle persone care e loro possono contare su di noi,stai vicino a tuo padre e più vicino ancora a tua mamma, tenete duro , vedrai a tutto c'è una soluzione è solo questione di tempo,intanto puoi cercare lavoretti part time come dare ripetizioni o dog sitter o baby sitter o accompagnare anziani,oppure tentare qualche concorso come entrare in banca o in comune,sei apassionato di auto prova negli autosaloni prova ogni strada possibile fatti forza,e ricordati ne momenti peggiori che c'è sempre qualcuno che stà peggio di te quindi non ti abbattere se hai bisogno, io ma credo tutti siamo qua,se tu fossi qui di genova ti farei parlare volentieri con mio padre per farti assumere ma se non ho capito male vivi all'estero... vedrai tutto si aggiusta Alessandro
cmq se riesci facci sapere qualche dato in più,qualcosa potrebbe uscire sicuramente,e non colpevolizzarti.
dovunque stia è una vergogna lo stesso... ieri sera guardavo un programma su raitre che facevano vedere la crisi che ha colpito detroit e tutto quello che ruota intorno a crhysler fiat...ci sono un sacco di famiglie con un sacco di problemi,ma non solo gente che fanno gli operai anche ingegneri dirigenti proprietari di autosaloni ecc ecc mi pare insomma che anche il sogno americano sia un pò andato a farsi benedire...
Mi spiace moltissimo per la tua situazione, non ho parole, ti auguro di risolvere presto i problemi che ti opprimono, sopratutto auguro a tuo padre una rapida guarigione.