ciao a tutti... -quando lascio l'auto al sole e quindi internamente si raggiunge una temperatura elevata, accendo la radio e mi accorgo che qualche led rosso dello stereo è più spento degli altri, e quando l'auto si "raffredda" tutti i led tornato perfettamente tutti rossi... vi è mai capitato?? -domanda a parte: ho la vettura sprovvista del vano portaoggetti sul cruscotto, qualcuno di voi sa se lo si può fare montare dopo?? grazie
No perchè lo rende disponibile dal sito BMW come accessorio aggiuntivo per gli interni, e quindi pensavo si potesse "montare" post montaggio... per questo chiedo...
riguardo il primo punto non mi è mai successo. riguardo il secodno parlai in bmw e mi dissero che era possibile montarlo con un 200 euro,in quanto dovevano smontare il cruscotto e farci un'apertura per il portaoggetti,altrimenti bisogna cambiare tutto il cruscotto e prenderlo con già lo spazio per il portaoggetti,e poi prendere il portaoggetti...ma questa secodna soluzione penso che costi eccessivamente:wink:
ciao 1)si potrebbe essere qualche cristallo che si altera per l'alta temperatura,io ho il navi quindi non ti so dire di più sullo schermetto in questione,ma potresti risolvere in parte riparando l'interno un pò dal sole con un bel "parasole" 2)credo si possa montare in post-montaggio abbasanza facilmente (credo),figurati che ci sono state persone qui sul forum che hanno istallato il navi con ottimi risultati,quindi penso che per un semplice cassetto porta oggetti non ci siano problemi grossi;apparte al fatto di dover tagliare il cruscotto ciao !!!!:wink::wink:
Io sapevo che quel vano hanno solo la macchine d'importazione(come la mia...) Ma sai che alla fine non lo uso poi tanto??
grazie a tutti... per 200 euro nn sarebbe una grande spesa l'unica cosa è che "tagliare" il cruscotto... mmh... se il lavoro viene perfetto non ci sarebbero problemi, intendo che nn saltino fuori rumori anomali poi... vedremo... per il portaoggetti anche se potrebbe sembrare non tanto utile, alla fine non farebbe male anche xkè sulla serie1 nn ci sn tanti cassetti x mettere le cose... per questo mi piaceva metterlo non avendo il navigatore... per il fatto dello stereo è da poco che me lo fa, sono stato in concessionaria da poco per il tagliando ed altre cose ma il "problema" dei cristalli è venuto fuori dopo... azz speriamo ke nn peggiori
a me a volte lo fa il cb credo di avere qualke spina lenta.... mentre sn in viaggio si abbassa la luminosità quasi a 0 x poki secondi poi torna apposto da sl ormai sn 2 volte ke mi capita..
a me capita con le indicazioni del clima... diminuisce parecchio il contrasto e poi ritorna normale...fino ad ora è capitato 2 volte, al ritorno da siena e venerdì scorso...bho...
per la prima domanda mai successo, per la seconda con una cinquantina di euro ti compri il portaoggetti e lo monti te! non è molto difficile, basta tagliare il cruscotto e piantarcelo dentro.. c'era un utente che lo vendeva ad un buon prezzo mi pare!