se te lo fa ancora io andrei in bmw. Gli lascio la macchina anche un giorno intero o due MI DANNO UNA SOSTITUTIVA GRATIS ( voglio dire gliel'ho appena comprata ) e mi chiamano quando è a posto... Riguardo la tua CREDIMI rimarrà li UN BEL PO!!!!!! Anche se la vendono a prezzo di ritiro...... Era un bel mattone.... da vendere....
Lo penso anche io riguardo al mattone da vendere (e cmq PERDONATEMI ... la E93 per carità 4 cilindri benzina ... bellissima auto ... ma con questa F10 non c'è paragone ... ... ) IL GUAIO è che ti senti dire dal collaudatore del conce .... che sia normale che l'auto vada a destra ... mi dicono ... il volante non devi lasciarlo .... se lo mollo dopo un millisecondo punta la carreggiata a destra ... velocissimamente ....
Ricordo che in conce Mercedes mi dissero che il mio CLK puntava a destra per evitare che in un colpo di sonno vada nella corsia opposta. Così è per tutte le Mercedes. Vi risulta? Vi prego non sommergetemi di risate e insulti...
... ha ha ... conosci l'ambiente eh ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... cmq non ne ho idea ... andrebbe anche bene, ma dovrebbe essere leggerissimo ...
Hmmm... Mi sembra un po' una sparata... Vorrebbe dire che tutte quelle vendute in Inghilterra invece puntano a sinistra? Per carità, non sono così esperto ma mi sembra una frase "da concessionario" per far digerire meglio l'anomalia al cliente...
macchina nuova ha un problema.... -o me la sistemi -o me la sistemi PUNTO !!!! non scherziamo.... auto di sto livello poi ????
Ha le 4 ruote sterzanti? ...perché i primi modelli presenti nelle conce per il lancio con le 4WS tiravano tutte a DX...
Intanto mi complimento per l'ottimo acquisto e per quanto riguarda il piccolo difetto: aspetta ancora qualche centinaia di km e vedi come reagisce, altrimenti prova ad interpellare qualche altro possessore f10 qui sul forum e sentore cosa ti dice, visto che il Service BMW ti ha detto che è normale...
Ma se fosse una cosa normale, non sarebbe stato evidenziato in qualche prova su strada, dal momento che "tira paurosamente a destra" ?? Insisti con il concessionario.
ragazzi questa situazione mi ricorda incredibilmente lo stesso caso di quando... svariati anni fa... acquistai (nel 1999) una honda prelude ... anch'essa in stock... anch'essa ferma lì dal conce da due o tre mesi .... anch'essa con gomme dunlop ... quando il conce (all'epoca) mi cambiò a sue spese le gomme (dopo mille peripezie, visite ispettive e centomila rotture di scatole...) l'auto prese ad andare drittissima... certo qui siamo su pianeti diversi ... ma stessa situazione ... auto in stock ferma da fine marzo in conce ... in moto da giugno ... gomme dunlop ... una cosa è certa le mie precedenti bmw 320CD futura e bmw e93 320i futura (ordinate e non in conce e quindi appena arrivate) andavano perfettamente dritto ... strade o non strade con spalla d'asino ...
Guardacaso, se non erro, anche la prelude era 4WS (però non ho ancora capito se la tua ha le 4 ruote sterzanti)
no no ... la mia NON HA le quattro ruote sterzanti la descrivo visto che ci sono 525D Futura, nero metallizzato, pelle veneto beige, cambio automatico a 8 rapporti, navigatore professional, cerchi da 18 pollici, controllo elettronico degli ammortizzatori (dynamic control), fari xeno, etc etc con anche bmw online ...
... quello che ti telefonano a casa quando devi fare il tagliando ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...se la convergenza e le gomme sono apposto, c'é di sicuro qualcosa che non va...una macchina ferma anche 6 mesi non deve tirare "di brutto" a dx...io in 3 anni non ho mai fatto la convergenza, per dire... ...poi sul fatto di acquistare un modello nuovo di pacca, é sempre il solito discorso: le probabilità di avere guai sono maggiori. Una nuova macchina non esce praticamente mai di fabbrica perfetta i primi mesi...una Ferrari, forse...comunque non é certo colpa dei clienti...pretendi che la macchina venga sistemata. Se non si schiodano, non ti costa nulla metterla sul ponte di un gommista per verificare gomme e angoli...se non salta fuori niente, vai in BMW con l'esito della verifica e gli dici di sistemarla....se non la sistemano, chiami BMW Italia.
come hanno già fatto notare anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... l'ha già fatto ...