Spettacolare!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!! Bellissimo l'MD11, il cockpit del 747-400 nonchè la foto del 747-400 con i reverse inseriti per l'atterraggio. Una favola. Una volta ho assistito a Malpensa ad una riattaccata di un MD11 durante un temporale.........
davvero belle le foto... amo gli aerei... mi sarebbe piaciuto molto esser pilota di linea!!! ma ho scelto tagliar capelli alla gente!!!
Non dirlo a me......... Avevo fatto 4 conti per il brevetto ma ci vuole un mutuo per avere tutto l'occorrente, nonchè avere un pò di giri . Pazienza, volo col simulatore sul PC, meglio di niente......
ci son cose che rimarranno sempre dei sogni... p.s.ciò che puo far dimenticare un desiderio...bhèè...è realizzsarlo... piacere di volare!!!bmw z3!!!
Ciao ragazzi ho inserito un po' di foto ieri sera di corsa prima di uscire...come avrete notato, le foto sono state prese dal sito www.airliners.net, che è un sito strapieno delle piu' belle foto del mondo! Basta che inserite un tipo d'aereo in un determinato luogo di notte di giorno e trovate tutte le foto che volete! Per quanto riguarda il brevetto, oggi come oggi quei soldi è meglio investirli su un M3 cabrio, almeno se vuoi rivenderla il prezzo lo tiene bene!!
L'F18 in questione sta oltrepassando la barriera del suono!! Praticamente sta superando la velocità del suono pari a circa 1200Km/h (dipende da diverse condizioni), meglio conosciuta come Mach 1! Nella transizione tra volo transonico e supersonico avviene quello che si vede nell'immagine! Dopodichè prima arriva l'aereo e poi arriva il rumore....
Anche il mio simulatore non è male...... Sulla pista 35L di malpensa Durante la rotazione (vista interna) Durante la rotazione (vista esterna) Durante l'avvicinamento ILS per pista 35R 2 scatti nell'avvicinamento finale La toccata E la frenata (notare spoiler e reverse)
Belle le foto del simulatore...ora cerco di farne qualcuna io a lavoro...cosi vediamo le differenze con flight simulator... Non riesco a capire perchè non vediate piu' le foto, io le ho postate con copia e incolla...e le vedo ancora...