ciao a tutti, ho un problema con questo programma... ha fatto la scansione degli errori e me ne ha trovati un po.. gli ho fatto fare la correzione automatica e dopo un po mi sono accorto che mi cancellava i file.. dopo i vari smadonnamenti e cercando qua e la ho trovato che nel pc c'è una cartella in: c:\users\appdata\roaming\avg\rescue\pctuneup2011 con dentro alcuni file, tra cui uno da 53gb.. credo (spero) che li ci sia tutta la roba che mi ha cancellato.. ma si può (e come si fa) recuperare tutto?
c'è il centro di recupero sul programma ho usato la demo per i 2 giorni possibili, ma l'ho trovato ottimo mi ha rilevato 8500 errori risolti 5000 ed il pc effettivamente ha avuto un aumento se pur minimo di prestazioni
l'ho provato ma mi sembra si sia agganciato al ripristino di windows... ho ripristinato ad un punto precedente e ora non ho più i programmi installati (AVG e AVG Tuneup) però i file non sono "ricomparsi"..
ritorna avanti con il ripristino di win ed entrando nel progamma ripristina da li i file (non lo conosco, ma la logica che usano di solito è quella)
grazie per la risposta, poi alla fine un mio amico è riuscito a ripristinare i file dal programma.. non ho ben capito cos'abbia fatto di diverso da quello che ho provato io ma ha funzionato
io ho usato tutte le applicazioni presenti e nessuna mi ha dato problemi anzi sono passato da 28,9 gb liberi a 34,7 non so come abbia fatto...