Avevate ragione... al prezzo su autoscout ora messo ( 24900€ ) mi continuano a chiamare..... Due persone sono anche davvero interessate... con contante alla mano venivano qui sabato ma..... io venerdì parto...... e torno il 7.... speriamo abbiano voglia di aspettare!!!!! Comunque son fiducioso Qualcosa si muove :P :P :P
Altra telefonata ricevuta ora..... ma che sfiga!!!! davvero Dire che fino al 7 non sono disponibile........ vabbè
Bene! Sono contento per te! forse è la volta buona...certo peccato che devi star via, ma se sono veramente interessati aspettano! anzi è per te una buon riscontro sull'effettiva vendita e sull'eventuale richiesta di abbassamento del prezzo!!
certo il prezzo è accattivante.... voglio dire a 24900€ che compri? Mi ha richiamato di nuovo una persona interessata chiedendomi conferma su alcune cose e mi ha detto che mi richiama la stessa domenica che torno.... Alcuni chiamano da numero privato... e mi fa specie... questo no. mi ha dato nome e cognome e da numero cell visibile... ( come altri ) vediamo se mi richiamerà semmai ora modifico l'annuncio dicendo che sono all'estero che non rispondo a numeri non conosciuti fino al mio rientro ( 7 Marzo )
ma comunque anche se ti chiamano con numero privato cosa te ne importa! se vuole concludere dovete comunque scambiarvi i dati tra i quali anche il tel!!!
Così pensano che sei un rumeno che vuole fottersi i soldi .... Comunque penso che a quel prezzo la vendi al volo.
no no qui a 24500€ su autoscout era prima a 31 mi par di ricordare ( i primi giorni ) Poi a 29000€ poi ho calato a 27000€ e da 2gg a 24900€
no, non mi son spiegato io rispondo a tutti ma un conto è uno che ti chiama da numero visibile fisso o cell che sia e che si presenta e ti chiede info e uno che ti chiama da numero privato non ti dice manco il suo nome
ohh parlare di vendita è presto..... io rimango dell'idea che fino a quando non ho davanti a me chi mi da i soldi in mano o il circolare ( già controllato il benemissione ) e siamo davanti all'ACI non ho venduto la mia piccola 5