Puoi cercare nel forum scrivendo debimetro. Se trovi online un catalogo di debimetri compatibili puoi scoprire a quale equivale, così ho fatto anch'io. La differenza di prestazioni sta nella diversa erogazione. Infatti rispetto all'originale la mia va meno in basso e più in alto.
Strana, ma non troppo, perchè le prestazioni dipendono sempre dai valori che il debimetro manda alla centralina.
bè certo ma questo vorrebbe dire che quello originale manda dei segnali falsati? cioè se la quantità di aria che passa è quella, sia su un debimetro che sull altro dovrebbe corrispondere allo stesso valore elettrico! no?
Quello originale se in buono stato non manda valori falsati, ma manda dei valori diversi da quelli del Pierburg. E' possibile infatti attraverso dei moduli aggiuntivi far inviare alla centralina un valore deciso in precedenza.
Non è che sia una grandissima differenza, ma c'è. Potevo però prendere quello della classe A che al contrario andava di più ai bassi e meno agli alti.