La toyota per una utilitaria da poco piu' di 10.000 euro ha annuciato un richiamo ufficiale per sistemare un problema alla marmitta.Il richiamo riguarda oltre 1.000.000 di veicoli. Qualcun altro per auto da oltre 50.000 euro di fronte a problemi congeniti e pericolosi nemmeno si scompone!!
Ma questi colletori sono il tuo peggior incubo!! Ma se non ti dispiace mi puoi dire dove hai avuto la notizia di quell'incidente causato dai gas del collettore rotto?
avete visto la casa madre che controlla il sito ha fatto chiudere l'argomento sulla pericolosita' delle esalazioni di scarico che entrano nell'abitacolo!!
guarda il collettore di scarico io l'ho sostituito 1 mese e mezzo fa fra l'altro l'ho usata un po perchè come al solito il ricambio non arrivava mai. ti assicuro che prima di perdere i sensi per il gas ti bruciano cosi tanto gli occhi che non ci vedi piu. il problema del gas si ripropone per di piu in città alle basse velocità perchè non c'e convogliamento d'aria. mentre in autostrada con molto convogliamento per la velocità il problema quasi non esiste.
Confermo: problemi al pretensionatore delle cinture di sicurezza. Sembra che abbia un pretensionatore che crea una scintilla e in casi rari (solo 3 successi) può prendere fuoco parte dell'abitacolo.