Avete mai avuto la "spintarella"? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avete mai avuto la "spintarella"?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 20 Settembre 2007.

  1. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Scusa tetsuo, ma allora era sbagliata la domanda; avresti dovuto scrivere:
    "cosa faresti se, non potendo trovare lavoro, hai la possibiltà di chiedere un'aiuto ad un conoscente"
    che ne dici?
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sinceramente per adesso no..........
     
  3. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    hai ragione...beh l'importante è chiarirsi...adesso scusami ma devo andare a portare a spasso i 12 chiuahua di chi mi ha raccomandato al don gnocchi, però solo dopo aver lavato la sua mercedes e gettato la spazzatura......:mrgreen::mrgreen:
     
  4. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    infatti :wink:
     
  5. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    come dicevo io l'occasione l'ho avuta, quando il mio prof mi ha trovato posto alla torneria

    il proprietario ha un figlio gravemente handicappato(non so se per incidente o dalla nascita) e voleva un ragazzo capace su quelle determinate macchine (cnc appunto) e parlando col mio prof di torneria son stato proposto io

    ai tempi rifiutai, anche se mi era stato offerto contratto ind dopo prova di 1mese(mi sembra) con stipendio sui 2milioni e mezzo al mese+straordinari da concordare

    avevo già esperienza fatta l'anno prima, nel doposcuola andavo tutti i giorni sabato compreso a fare 4-6 ore(3^ superiore, poi ho saltato alla 5^ direttamente) e me la cavavo benino

    come ho detto però, a quell'età si pensa più a godersi le cavolate e non si pensa al futuro

    se me lo riproponessero ora non so se no accetterei di nuovo..(anche se il lavoro che ho ora è discretamente pagato ed è la mia passione..)
    ci penserei su per bene prima di dire no
     
  6. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Si, ed era necessaria!

    Perchè l'anno scorso ho partecipato ad una selezione per una consulenza importante ad una società privata.

    Dopo aver lavorato gratis 3 mesi 24h al giorno per mettere insieme le idee e presentare un qualcosa di buono e poi ritrovarsi contro 3 prof universitari e una società di revisione è stato demoralizzante.

    Poi ho saputo che tra coloro che esaminavano le proposte c'era una ragazza che avevo conosciuto molto amica di amici.

    Lei mi dice (ovviamente "aumma aumma" ) che la mia proposta è ottima e ha un costo vantaggiosissimo MA sono troppo giovane ed ho un curriculum troppo piccolo rispetto agli altri. < se lo fai firmare ad un prof universitario o lo presenti come società posso fare qualcosa >.

    Detto, fatto. Lei fa presente che è possibile conferire l'incarico non a me personalmente ma alla società.Ho avuto la consulenza.

    Onestamente mi sono fatto un mazzo che mai nella mia vita e se non ci fosse stato questo aiuto non avrei avuto l'incarico.
    A mio modo di vedere la vera ingiustizia sarebbe stata perdere la consulenza in favore di uno che pubblica le ricerche dei dottorandi a suo nome.
     
  7. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>
     
  8. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    No e ne sono orgogliosa...
    Avrei anche potuto averla in certe situazioni (non fare commenti poco carini eheheh) però ho sempre evitato perchè io devo sbattere sempre con la mia testa e poi sono anche orgogliosa ....
    quel che faccio, quel che ho, quel che ho fatto lo devo solo a me stessa ed anche se non è tanto per me è immenso... è MIO!
     
  9. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    purtroppo no....
     
  10. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si ma non te le tirare da sola.....:mrgreen: :mrgreen:
     
  11. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    metto già le "mani avanti" prima che le mettano altri :mrgreen:
     
  12. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    brava sempre mani avanti....
     
  13. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    citt tu! :mrgreen:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mai avuta, e mai cercata
    perchè col caxxo che voglio trovarmi a dir grazie a qualcuno
    vivo in una città, Ferrara, dove i pochi posti di lavoro che si creano vengono prontamente "lottizzati" in base alle conoscenze dei "nativi", figuratevi che risate mi sono fatto a fine 1997 quando ho dovuto cercare lavoro io che mi ero appena trasferito là (per ragioni di cuore) da Milano
    addirittura la CRF, banca di spicco della provincia, tra i titoli preferenziali dei candidati ammette senza vergogna che niente aiuta ad entrare da loro quanto essere presentati da qualcuno che conoscono loro, fate vobis

    sapete che vi dico? a sapere di non avere la possibilità di avere la spintarella ci si impegna di più e si finisce regolarmente a surclassare come risultati chi la spintarella l'ha avuta

    almeno così è successo a me
     
  15. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Corcordo!!!! :wink:
     
  16. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    no, e fortunatamente per ora non mi è mai servita
     
  17. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Mai avuta, lavoro da 5 anni, sono alla terza ditta diversa (sempre stesso settore) e non sono mai rimasto un solo minuto a spasso...
     

Condividi questa Pagina