ciao, sarà questo sole invernale fastidioso nei vetri, che mi ha fatto venire in mente la tendina parasole posteriore per la mia bimba(non la macchina ) che logicamente non si può riparare più di tanto visto che ha solo 4 mesi ed è nella carrozina. Vi chiedo, voi l'avete? a me piacerebbe mettere quella manuale, ma è possibile come post montaggio?O ci sarà un lavoro di manodopera complicato. grazie
...io le ho messe sui vetri laterali; sono manuali, sono 2 per vetro e coprono il cristallo che scende e il triangolo fisso. So essere possibile il posto montaggio ma non ho idea del costo. Comodità? Assoluta! Mi sembra esista lo stesso accessoria anche per il lunotto posteriore; credo sia elettrico ma io non l'ho preso in considerazione anche perchè ho una E91 e prima che gli arrivi il sole sulla testa al piccolo ce ne vuole...
confermo ...idem come scuba246 le ho anche io per i vetri laterali e sono fatte bene e funzionano....per il lunotto idem e91....non serve
io li ho fatti mettere sulla mia nuova 320 touring e sono comodissimi.... già li avevo sulla mia precedente A4 avant e x i bambini sono indispensabili.... è stato il primo optional cho ho richiesto (ancor prima del navi pro e dei cerchi da 18") al momento della stipulzione del contratto.
Ciao, spero di riuscire farli montare come post m. anche se il concessionario mi ha detto che forse bisogna sostituire i pannelli delle portiere Complimenti per la tua bmw.E' una foto bellissima, certo che i cerchi ti cambiano completamente la macchina.Io ho su i 16 n.156 e non mi piacciono, penso di sostituirli con i 17 almeno il modello 158 è che ci rimetto un pò di soldi calcolando che con i miei ho fatto max 400 km. grazie a tutti per i vs consigli riguardo le tendine. ciao
ok, mi rispondo da me..... ...mi è arrivata l'auto stasera e giovedi ritiro!! Le tendine del finestrino ti tirano verso l'alto, mentre quelle del triangolino sono nascoste nel montantino nero tra finestrino e triangolo e si tirano in dietro. Cmq sono una figata!!! 190 Euro spese benissimo!! lo consiglio. Appena ritiro foto!
io le ho e le trovo piuttosto inutili... sarà che non siedo mai dietro e non ho bambini... inoltre ho io vetri scuri quindi già di per se proteggono un po'... in compenso sono pronto ad ogni evenienza, sedili elettrici, tetto panoramico e tendine parasole sui finestrini... sdraio la fanciulla con un solo comando, su di noi solo il cielo stellato... e in estate abbiamo pure le zanzariere!!! ciao...
Questo argomento interessa anche a me, devo acquistare un 525 usato e sto rompendo le p...e a tutti per che mi trovino una eletta per contenere il prezzo. Se qualcuno mela trova non mi sembra il caso di snobbarla per la mancanza delle tendine post, ma mi farebbero comodo. Qualcuno sa cosa c'è da fare per montarle dopo e sopratutto cosa possono costare, io ho dato un'occhiata su eBay ma non ho trovato niente.
Io ho le tendine posteriori avendo una bimba di 19 mesi. Sono certamente molto utili. Unica controindicazione: gli inestetici ganci di fissaggio delle tendine. Sono proprio brutti. Un altro inconveniente è che quando si prendono delle buche fanno rumore. Non sono proprio regalate per 190 euro
scusa ma i vetri fumè come sono ??????? sono i tre posteriori oscurati come si vede spesso in giro o teli fanno tutti e 5 fumè.