Salve ragazzi, mentre sfogliavo le pagine di SPEED UP, ho trovato questo accessorio o meglio questo spray che dice proviene dall'America e serve per far riflettere i flash degli autovelox. Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno ha esperienza in merito? Allego il link:http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1101008#
se credessi alle favole........ non stareiqui a scrivere o consultare il forum....... non ti pare, mi starei a far raccontare una bella favola da un BELLA FIGONA....... che diciiiiii?????
funziona ma dopo un pò la targa si sporca e devi lavar via quella schifezza.A furia di pulirla e rimetterlo devi solo cambiare targa
Ciao Riccardo allora che ci dici? ma hai avuto modo di provare che funzioni passando dagli autovelox? Per la'pplicazione lo metti su tutta la targa oppure solo su 2 numeri o 2 lettere? Ciauuu
Io quando "vedo" un velox, una speed-camera, un photored o un sicve ,mi uniformo subito, nei rari casi in cui necessitasse, quindi non so risponderti. Tutto, non sono per le opere a metà.
Re: Avete info sullo spray anti autovelox???? sono tutte cazzate.... gli autovelox odierni ti incu**no... sopratutto le pistole laser che ti pinzano prima di passare dalla postazione...
L'ha provato un amico (non so se proprio questo o un altro tipo) e gli si è scolorita completamente la targa.
Questo non scolorisce nulla, deposita un sottile strato trasparente come se fosse fatto di piccolissimi prismi/cristalli , a seconda dell'angolo di visione noti che la luce viene rifratta e riflessa in modo diverso (effetto trascurabile comunque a occhio nudo)
No RIccardo, mi sono espresso male. Non gliel'ha scolorito lo spray, ma per toglierlo ha dovuto usare più volte dello sgrassante perchè la targa diventava nera (polveri,gas di scarico,ecc), dopo un pò la targa si è scolorita