..qualche fotina....ed ora mantengo. Mi hanno consegnato la macchina 2 settimane fa....mi ero ripromesso di scrivere qualche giudizio ed impressione di guida...ma ho fatto fatica più che altro a scendere dalla macchina! Per ora ho all'attivo solo 3mila km...pero' mi sembra un gran macchina. Motore: per essere un 4 cilindri bassa rumorosità...anche rispetto al fratello da 163cv...la turbina spinge bene fin dai bassi regimi..1700 giri circa costante fino ai 3500..dove poi secondo me inizia a perdere un po'....mi ha impressionato più che altro la ripresa...in sesta dai 100km/h ai 200 ci vuole veramente poco.In confronto l'a6 2.5tdi 180cv che avevo prima era ferma! Consumi:considerando che da nuove consumano sempre di più ed i consumi si assestano intorno ai 10mila km direi cmq ottimi. In media 15km/l...e quasi tutti in città! Assetto e tenuta:buono..mi aspettavo di peggio...rigida ma non da spaccare la schiena....forse un po' morbida al retrotreno....inoltre la "bassa" cavalleria è cmq una sicurezza poichè in uscita di curva si puo' schiacciare giù tutto senza problemi a qualsiasi andatura....magari da evitare con fondo bagnato/sdrucciolevole! In poche parole...giudizio personale...un ottimo compromesso...tra immagine sicurezza comodità prestazioni consumi e costi di gestione. Grazie a tutti e spero che questa banale recensione possa essere di aiuto ad immaginarla meglio a quanti di voi la stanno aspettando!
Complimenti!!! Molto bella e corrisponde molto probabilmente alla configurazione,del mio prossimo acquisto!!! Gli interni sono alluminio e pelle brown??
certo ZX_DIO te hai il top cmq in effetti anche io se dovessi prendere una coupè prenderei almeno un 330 i/d la differenza di prezzo è minima e la macchina acquista più classe... probabilmente cmq la mia è una filosofia criticabile e a dispetto di altri miei interventi capisco anche un po' da snob (cosa che non sono ....)....è come quando ai tempi dei tempi esisteva la mercedes 190E che per il mercato italiano fecero apposta il 1.8
piro330: la differenza di prezzo e' ancora piu' bassa tra il 330d e la 335d; la 320d costa € 8.000 in meno del 3.0d...non e' proprio poco...per non parlare per tutti i costi accessori di gestione che per un ragazzo sui 25/30 sono piuttosto alti inoltre bisogna considerare la svalutazione, la 2.0d ha molto piu' mercato per l'eventuale vendita dell'usato ciao
ma infatti chi prende 320d/i secondo me fa bene, risparmia un sacco di soldi e fa tanti km... come si vede in altri thread io non sono d'accordo con chi prende un 325i per risparmiare rispetto ad un 330i... Poi questa è davvero carina esteticamente, più particolare della mia di sicuro!
Beh..grazie veramente a tutti per i complimenti! Sono lusingato..non pensavo riscuotesse tanto successo. In effetti la combinazione cromatica è un po' particolare,molto sportiveggiante,ma penso che ben si adatti all'indole sportiva di una coupè ed il bianco (come gli altri colori chiari) ha il vantaggio di mettere in risalto le varie nervature,peraltro bellissime, che purtroppo vengono un po' celate dai colori scuri...parere personale. Si dentro è sattelbraun con l'alluminio. Per quanto riguarda il motore...beh il top penso sia il 335d...ma oltre gli 8mila euri di costo iniziale in più, sappiamo bene tutti che cambiano i costi di manutenzione, gestione e consumi... Ovviamente dipende sempre dall'utilizzo che uno fa delle macchina...io ci faccio circa 50mila km all'anno...secondo me la differenza alla fine dell'anno si sente tra la gestione di una 320d rispetto alla 335d.... Magari la prossima! Non ricordo chi me lo chiedeva..pardon...ma non sono di padova ma di piacenza. Ciao a tutti e buona serata!