Avenue car a Monza | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Avenue car a Monza

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da cele, 10 Gennaio 2010.

1. cele

cele Kartista

116
    1
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    81
    bmw 320 i e46 touring gpl
    Buon giorno chi di voi ha acquistato una vettura da loro? chi puo' dare info in merito?
    Grazie

2. fantomas

fantomas Aspirante Pilota

10
    0
    8 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    jeep cherokee
    Ciao, mio cognato ha acquistato un x3 sd lo scorso anno e si è trovato benissimo. L'auto era tenuta molto bene, e con pochi km.

Persone cortesi e disponibili.

Prima di andare da loro abbiamo girato un po' dai vari concessionari di zona...... Mariani di monza...... la stessa BMW di San Donato.... etc

Sai prima di spendere diverse migliaia di euro era per me scontato provare l'auto...... per lo meno, Mariani non fa provare le auto al sabato visto che le chiudono in officina, a detta del venditore e che di solito i professionisti, ai quali è rivolta la X3 ci vanno durante la settimana..... sai noi poveri mortali durante la settimana lavoriamo per guadagnarci la pagnotta........ e talvolta anche al sabato.......

la Bmw di San donato invece non ne aveva a disposizione al momento visto che l'unica che avevano era stata noleggiata per il fine settimana......

Idem per l'usato, ne avevano diverse a prezzi molto alti e per provarle occorreva prenotarsi qualche giorno prima.....

Viceversa molti disponibili all'Avenue car, subito provata una X3 3.0 messa la targa prova e via per un giro a monza......

Se dovessi acquistare un'auto prima passerei da loro.

Premesso non sono un dipendente, parente amico, ma sono davvero molto disponibili.

Hanno auto molto belle provengono da bmw roma a detta loro.

Spero di esserti stato utilie.

3. smarco617

smarco617 Secondo Pilota

615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    ciao io ho personalmente comprato una bmw m3 cabrio a km 0 e mi sono davvero trovato bene quindi ti posso dire che sono affidabili!

se vuoi fai pure il mio nome dicendo che sono un tuo amico e magari ti fanno un buon trattamento almeno spero, pero provaci! digli che ti ho mandato io da loro.

se vuoi ti lascio in privato il mio nome e cognome.. :wink:

4. sgrao

sgrao Collaudatore

337
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    241
    320cd
    ciao ciao!

io ho acquistato la mia super bellissima cabrio da loro.

ritengo siano molto disponibili e cortesi, però credo lascino pochi spazi per una trattativa, auto comunque decisamente "di un certo livello". consegnata in tempi veloci.

5. csekar443

csekar443 Aspirante Pilota

3
    1
    30 Settembre 2010
    Reputazione:
    -10
    cookies
    Edit

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. hotwheels75