...te ci cascavi dentro e ti toccava tirarti fuori con un argano se posso (ri)dare il consiglio , assolutamente da vedere in 3d, l'effetto immersione e' assolutamente affascinante
Ieri sera non riuscivo a staccare gli occhi dal film non ho nemmeno respirato per 2 h e 40!!! Non si è mai visto nulla del genere, merita una seconda visione in 3d anche se il biglietto è una mazzata!! Consiglio la visione a tutti!!
io dovevo vederlo stasera, ho già prenotato i posti, ma causa impegno che mi son scordato non ci posso andare spero di vederlo settimana prossima.
Voglio assolutamente vederlo anch'io!!!!! Ragazzi,consigliatemi un pò per il 3D...fin'ora pochi film che ho visto in 3D mi hanno soddisfatto...non so se poteva dipendere dalla qualita della sala o da altri fattori(gli occhiali?)...io ho visto UP, l'Era Glaciale 3 e qualche altro film...tendenzialmente cartoni animati,e non sono rimasto così entusiasta....In Avatar si nota così tanto il 3D? Comunque il prezzo del 3D di 10 euro è fissato per tutti i film,non è che riguarda solo Avatar e che i produttori vogliono guadagnar più soldi:wink: In alcuni Cinema (UCI) gli occhiali sono impacchettati e te li tieni a fine film...in altri,(Medusa) gli occhiali sono parecchio usati e non in buone condizioni li prendi da uno scatolone e li devi restituire a fine film...
visto prima, bello ma niente di eccezzzzzionale Mi aspettavo una rivoluzione cinematografica, invece il 3D è uguale agli altri film in 3D (tranne che per le parti non al computer) trama banale e già vista e rivista Grafica notevole ma niente di rivoluzionario Gli ambienti però sono fantastici! 12€ a biglietto però è una ladrata, soprattutto xkè il 3D viene ricreato per mezzo di occhiali anni 90 ... ovvero polarizzati
Il prezzo massimo è 10.5€ all'Uci, se leggi la discussione tutti quelli che lo hanno visto in 3D hanno pagato 10€. Hai prenotato i biglietti?