Non riesco a mettere un avatar decente.....se provo a mettere una foto della macchina mi dice che deve essere più piccola di 140 x 140 pixel e non pesare più di 60k.......se riesco a mantenere la foto in questi valori una volta che è UP si vede a dir poco sgranata..........dove sbaglio visto che gli altri avatar si vedono tutti bene. Stessa cosa per mettere la foto della mia amata sulla firma
Strano! Una foto si sgrana quando la aumenti di dimensioni ma se la rimpicciolisci no. Quanto alla firma non so se c'è un limite a dimensioni ma ad esempio la mia è abbastanza grandina. Ciao
Prova con paint... Vai su immagini, prima gli dai allunga e accorcia, poi vai su attributi e modifichi i parametri. Se non ci riesci ti posto qualche foto.. Ciao...
Grazie Ragazzi.....con paint son riuscito a mettere l'avatar........però sul mio pannello di controllo dove trovo il posto per mettere la foto sulla firma?
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
invece e' bella come foto, una vista diversa dal solito! Complimenti per la macchina, e, per i cerchi!!!!