Ragazzi pomeriggio a un mio amico gli è successa una cosa stranissima. Mentre camminava in città la macchina gli si è spenta improvvisamente..... secondo voi cosa potrebbe essere? p.s. la macchina è un 320d del 2000 con 140000km Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
pompa iniezione pompa, di premandata, è finito il carburante. se l'impianto si e svuotato per rimetterla in moto c'e ne vuole (scaricamento batteria nel tentativo di effettuare lo spurgo)
dipende dal guasto (per la pompa iniezione in bmw 1650 ) per la premandata circa 280 euro se invece il guasto e la mancanza di carburante "nulla basta insistere e la vettura si avvia )
ma l'auto non si è più accesa? potrebbe essere tanto un problema costoso quanto un problema elettrico da nulla, potrebbe anche essere il relè gestione motore che non conduce più dunque il motore si spegne, comunque una diangosi sarebbe consigliabile per una riparazione più mirata, piuttosto che iniziare a cambiare pompa iniettori, premandata o altro
Ciao Mauro,la maccina in questione è di quel mio amico finanziere,non so se ti ricordi. Oggi la ripresa dal meccanico,era la pompa,costo riparazione: -€150,00 la pompa -€50,00 manodopera
secondo me, in coda all'altro 3d, sarebbe bene specificare con che carburante viaggia. voglio dire: usa l'olio di colza? ben gli sta.
Questo tuo sfotto non lo sto capendo........... Ma che pensi che ti puoi permettere di prendere in giro le persone che non la pensano come te..........
non evadere dal discorso. è importante saperlo. a parte l'ironia, in certi casi l'uso di bludiesel ha portato ad un deperimento delle parti meccaniche per deficienza di lubrificazione. idem può essere per chi usa miscugli strani, di cui peraltro non capisco più di tanto il senso.
E poi se leggi bene il 3d su "l'olio di semi" è stato aperto ieri dopo la puntata di Striscia la notizia...... Poi non penso che un signore di 50anni e Maresciallo della Guardia di Finanza di metta a fare cose di questo tipo..... E ti ripeto non sto capendo il tuo comportamento...............
non pensare. ho scoperto che un personaggio con quello stesso profilo lo faceva, su una matrix 1.5 cdti. a striscia la notizia dò lo stesso peso che dò agli altri tg. non sono il vangelo, devono solo fare notizia e share.
Tutto è possibile nella vita......:wink: Però per il tipo di persona che è nonn penso proprio....può confermare Maurinax che ha avuto modo di parlare.....però.........tutto è possibile
diciamo che siamo ai due estremi della notizia "in gioco". alla fine si parla di due "fazioni" (scusa la ripetizione) estremiste, per cui finchè qualcuno super partes non dà notizie che possano sembrare apparentemente più attendibili, e corredate da relazione tecnica descrittiva, è giusto rifarsi alla legge. poichè in italia la tassazione sui carburanti è la regola, qualora saltasse fuori la verità (comprovata) sulla fattibilità della cosa, all'olio di colza verrebbero applicate le tasse e le accise che gli spettano. attenzione però, che la suddetta relazione tecnica dovrebbe contenere anche analisi sulle emissioni prodotte dalla combustione di tali sostanze..
si mi ricordo, anzi ha un bel multifunzione montato, l'auto è un pò trattata male ma gli è andata bene per la riparazione, in estate ebbe problemi con la ventola di raffreddamente che rimaneva sempre in funzione