Avaria ripartitore e92 330xd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avaria ripartitore e92 330xd

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bigorrah, 13 Maggio 2010.

  1. bigorrah

    bigorrah Kartista

    132
    1
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    bmw e-92 330xd attiva
    Stamattina ho notato una strana, breve "incertezza" che si ripeteva nella ripresa da marce basse (cambio meccanico) sulla mia e92 330xd '07. Poco dopo si sono accese nell'ordine le spie di "4x4", freno a mano, ABS, DSC...:eek:.

    Dopo alcuni P.....na, ho cominciato sul forum a cercare cosa potesse esser accaduto. Ho poi telefonato al conce che ha risposto di non poter mettere l'auto in diagnosi fino a martedì 18:eek:

    Temo si tratti del ripartitore di coppia, ma ho trovato solo thread che si riferiscono alle X3 etc. Ho inaugurato per le e92X?

    Infine, ritengo che il ripartitore possa essere definito "parte lubrificata", posso pertanto sperare che l'eventuale sostituzione sia in garanzia (auto ufficiale, imm. 3/07, km. 69.000)? Pare infatti che possan "ballare" anche oltre un paio di mille...

    Ogni sostegno morale sarà apprezzato!
     
  2. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Hai tutto il mio sostegno......... per quel poco che serve........ mi spiace
     

Condividi questa Pagina