[FONT=&]Ciao a tutti.[/FONT] [FONT=&]Dopo essersi acceso e spento a ripetizione il monitor e conseguentemente tutte le funzioni con il pomello , mi sono ritrovato che radio e nav non si spegnevano nemmeno a chiave staccata , nonostante nel monitor non si vedesse nulla.[/FONT] [FONT=&]Per non far scaricare la batteria (perche’ la ventolina di raffreddamento funzionava senza sosta) ho tolto il fusibile radio nel cruscotto.[/FONT] [FONT=&]Ora l’ho tolto dal cruscotto. C’e’ qualcuno della mia regione che possa ripararlo (almeno per le funzioni base) senza dover spendere piu’ di quello che vale l’auto?[/FONT] [FONT=&]Grazie.[/FONT]
Grazie a smercki no a me. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito essendo io un grande amatore della e60/61 che ne dici se apri una discussione sulla tua 525 con una bella recensione e qualche bella foto?
Appena saro’ un po’ libero da lavoro opprimente e problemini a casa vedro’ di farla….ma non sara’ una gran recensione positiva….ha iniziato a starmi un po’ sulle balle sta macchina…per quanto ha lati positivi , per quante sfighe ho avuto che mi hanno fatto spendere tempo e denaroi in manutenzioni/rotture… CIAO!