Avaria motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avaria motore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Italsudamericano, 13 Maggio 2013.

1. Italsudamericano

Italsudamericano Aspirante Pilota

1
    0
    13 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 120i
    Ciao a tutti! Vi scrivo perché sono disperato! Ho una 120i del 2004 che nel ultimo mese ha deciso di farmi impazzire!
    è venuta fuori la spia gialla avaria motore( quella grossa gialla con il motore a metà) il problema è che la Ho portata in BMW e mi ha non detto che "potrebbe essere" i motorini della valvola vanos, ma non è si uro che sia solo quello, quindi per iniziare la spessa è di 1000€!! Però ultimamente mi da dei problemi anche con dei sistemi elettronici del tipo: il riscaldamento a volte non va, si accende la spia di luce bruciata quando non è così e la freccia impazziscono, senza contare il fatto che va in recovery la macchina spesso! Qui di volevo capire se secondo voi piuttosto che un problema meccanico ai motorini della valvola non può essere un problema elettronico alla centralina o qualcosa del genere?
    mi affidò a voi con la speranza che qualcuno di voi sappia aiutarmi!!

2. danyzena

danyzena Aspirante Pilota

36
    0
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 120i (2006)
    Ciao sei riuscito a risolvere? Anche io ho una 120i del 2006 e da qualche tempo dopo averla acquistata da BMW mi ha dato problemi!! È ora da qualche tempo mi succede che si accende la spia gialla avaria motore, quando la stresso un pochino!!! Qualche tempo fa avevano fatto l'adattamento valvetronic ( si accedevano tutte le spie!!!

Non capisco se è proprio questo motore che ha problemi di costruzione!!

Tipo la mia stacco la batteria e il problema sparisce... Fosse qualche problema grave! Non dovrebbe scomparire

Condividi questa Pagina