Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con la car.... non mi si accendono le luci anabbaglianti, ho sostituito le lampadine ma nulla, le frecce rimangono fisse l'avaria risulta sul display ma le luci nn vanno... dove posso trovare il fusibile visto che nel vano cassetto non c'e^???? VI RINGRAZIO
Controlla i portalampada, potrebbero essere fusi. Pensandoci... potrebbe essere entrata in recovery la centralina luci. Per i fusibili... controllali tutti.
poi le frecce accendono solamente quando hai le posizione guaste,e non gli anabagliante!quindi..verificati le luci di posizione anche!
avaria aok allora e' perche sono a led..... nn c'e un fusibile per le luci anabbaglianti nello schemino c'e luci cortesia a bitacolo targa cassettino ma nulla per le luci d'avanti... boh??????????
risolto eccomi, i fusibili ok erano tutti buoni(un controllo nn gli ha fatto male) il problema era nella lamella del connettore che aveva gioco la stranezza e' che sia sul destro che sul sinistro lo stesso problema... magari sono i fari che ho acquistato l'anno scorso che nn essendo originali hanno causato il problema...... Grazie a tutti