AVARIA LUCE STOP DESTRA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AVARIA LUCE STOP DESTRA

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da SALVATORE.79, 18 Dicembre 2019.

  1. SALVATORE.79

    SALVATORE.79 Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Dicembre 2019
    Somma Vesuviana
    Reputazione:
    0
    BMS SERIE 1
    Buongiorni a tutti..sono un possessore di una BMW Serie 1 anno 2017:
    Vi scrivo perché ho un problema...la mia BMW, mi segnala dal display " AVARIA LUCE STOP DESTRA" effettivamente ho sostituito la lampadina dello stop, perché la resistenza era rotta....ma dopo aver rimesso lo stop, mi segnala di nuovo lo stesso problema.. rismontando di nuovo lo stop,ho notavo che premendo a pressione con la mano il lato posteriore dove si aggancia la scheda le lampadine al faro dello stop si toglie il segnale e si accende la luce di anomalia.. alcuni dicono che sono gli spinotti ma non saprei..Aspetto dei vostri consigli, vi ringrazio anticipatamente
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.683
    3.306
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @SALVATORE.79 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. SALVATORE.79

    SALVATORE.79 Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Dicembre 2019
    Somma Vesuviana
    Reputazione:
    0
    BMS SERIE 1
    Buongiorni a tutti..sono un possessore di una BMW Serie 1 anno 2017:
    Vi scrivo perché ho un problema...la mia BMW, mi segnala dal display " AVARIA LUCE STOP DESTRA" effettivamente ho sostituito la lampadina dello stop, perché la resistenza era rotta....ma dopo aver rimesso lo stop, mi segnala di nuovo lo stesso problema.. rismontando di nuovo lo stop,ho notavo che premendo a pressione con la mano il lato posteriore dove si aggancia la scheda le lampadine al faro dello stop si toglie il segnale e si accende la luce di anomalia.. alcuni dicono che sono gli spinotti ma non saprei..Aspetto dei vostri consigli, vi ringrazio anticipatamente[/QUOTE]
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.683
    3.306
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione meccanica ed elettronica BMW
     
  5. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.115
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Prima di tutto prova a spruzzare uno spray specifico pulisci contatti elettrici su entrambi i lati del connettore elettrico ad innesto in oggetto (dopo innestalo e disinnestalo più volte cosicchè se c' è dell' ossido lo spray lo scioglie e pulisce tutto).
    Poi vedi che succede.
     

Condividi questa Pagina