Ciao a tutti volevo chiedere è mai successo a qualcuno che si accende messaggio in arancione "avaria gruppo motore rivolgersi a centro autorizzato motore settato a potenza ridotta" insomma un messaggio simile. Pero poi la macchina va normalmente e guardando sull'idrive lo stato vettura check dice tutto ok. Cosa ne pensate?
la valvola EGR riguarda il motore B47 però, tu hai N57 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai un giro in concessionaria, magari la vettura ha registrato qualcosa e una diagnosi potrebbe essere utile
ok grazie1000...provo a vedere se lo rifa a breve ed in caso si....vado in BMW a sentire..ma strano che CHECK non da niente e l'auto in realta non sia andata in modalita ridotta.
Nemmeno a me il check dava esiti. Però la velocità era limitata. Spento e riacceso andava di nuovo. Concordo sul fatto che sia il caso di andare a farla vedere.
E' successo anche a me dopo 18.000Km Ma perchè "è riuscita a farla passare in garanzia"? Quel componente non lo è? Lo chiedo poichè ho 4 anni di garanzia full compresi i tagliandi.
Anche io avevo la "4 anni" .. ora scaduta ma la valvola al 4 anno.. mi hanno raccontato che e' un componente che non rientrava nel pacchetto .. Per i buoni rapporti da cliente sono riusciti ,con autorizzazione ,farla rientrare in quel tipo di garanzia..
Come è possibile? Mi pare molto strano.. in diagnosi devi per forza vedere qualcosa a meno che tu non abbia fatto molte accensioni (gli errori meno gravi si resettano dopo un tot di ore o di accensioni) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la macchina era rimasta ferma 3 mesi e il fatto era successo senza alcuna anomalia di funzionamento (tipo potenza ridotta): bmw dice che è possibilissimo