Buongiorno a tutti. Io ho una serie 1 118d sport del 2019. Mi è uscita avaria di luce di posizione e diurna del fanale anteriore (fanali full led). Secondo voi devo cambiare qualche pezzo oppure tutto il fanale?
Gentile utente @Celeste Zorzi , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Mah, il connettore è sicuramente stagno, se ha bisogno del WD40 il connettore ha un problema. Non sono un amante del WD40 nell'impianto elettrico, a volte meglio un pulitore secco tipo pulitore per freni.
io intendevo il detergente per contatti WD-40 Specialist che dissolve efficacemente l'unto, i depositi di grasso, la sporcizia, la polvere, i residui del flusso di saldatura e la condensa sulle apparecchiature elettriche o elettroniche, compresi i materiali delicati, non quello generico...
Ah beh, non conosco tutte le millemila varianti di WD40. E comunque, se il pezzo da pulire lo permette, l'unica cosa che funziona veramente è il diluente alla nitro. Per tutto il resto c'è il Glassex :)
Se non risolvi col wd40 e il problema è dei led, la vedo grigia perchè il fanale è sigillato e per ripararlo devi trovare qualcuno - in gamba - che lo apre, effettua la riparazione o la saldatura necessaria e poi lo richiude sigillandolo di nuovo perfettamente.