ragazzi oggi improvvisamente esco dal bar metto in moto la mia 525d di maggio 2007 con soli 87000 km e lo sterzo non gira piu e forte odore di bruciato.a naso direi una cinghia cotta e forse anche puleggia.secondo voi la best4 copre queste cose?non mi va di spendere visto che tra 10 giorni mi arriva la f11 e questa la ritira il conce.
direi puleggia... anche se la tua dovrebbe avere già quelle modificate comunque non credo che la best4 la copra purtroppo
ragazzi siccome come detto settimana prox mi arriva la f11 c'è un modo per ridurre al minimo la spesa non so puleggia non originale o altro avete consigli?mi darebbe fastidio metterne una nuova originale per 10 giorni e poi regalarla a bmw
Ma scusate, se è del 2007 ha ancora il problema puleggia?? La mia 530xd del 03.2006 allora la devo far controllare?
Avendo un mezzo alternativo per questi 10 giorni io la lascerei direttamente in concessionario, che se la riparino loro. Al limite vi mettete d'accordo sul prezzo di ritiro dell'usato "da riparare"
ma non le avevano modificate ste pulegge?????????? o magari si è bloccato il clima bruciando la cinghia...
La BEST 4 DEVE coprire. A me alla BMW di Viterbo 80.000km ma meno di 4 anni l'hanno sotituita senza pagare un euro. Ciao Se fossi in te li minaccerei di lasciargli la F11 se non comprono in garanzia.....