Salve a tutti, da un po' di tempo la mia auto fa i capricci e non riesco a venirne a capo, perdita di potenza ad esempio parto la mattina e la macchina sembra avere 90 cv mi fermo al semaforo e sento come dei colpi che mi smuovono la macchina, strattoni da 1500 e 2000 giri, dopo la macchina si sblocca mi fa una fumata e va benissimo, dopo vado in autostrada e riperde potenza( arriva sempre a 4000 mila giri ma in modo molto lento), ho già pulito egr e sostituito il centimetro, il meccanismo della geometria del turbo è ok e pure il turbo è ok, si è accesa la spia avaria ma gli unici errori che mi da sono: 2 candelette è un guasto salvato in memoria 3f31 sensore pressione carburante corto circuito a massa, mi dicono che il ricambio costa circa 200€. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Grazie mille a tutti
Visti i danni che possono succedere la cambierei subito... Cmq no mai... Magari su ebay la trovi a 100...
Questo sensore che si trova nel Rail è quello che si vede appena smonto il copri motore o quello dietro?