Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum ed un neofita delle BMW (sono passato da una peugeot 206 ad una 120d ). Ieri sera ho fatto il pieno alla mia adorata, riparto e dopo circa 2 km mi si spengono le luci anabbaglianti (fortunatamente ero su un rettilineo ed erano le 17:30, quindi si vedeva ancora anche senza luci...) e mi compare la spia gialla di "avaria controllo di trazione" (per intenderci, il simbolo del controllo di trazione, ma anziché lampeggiare è rimasto acceso fisso, con vicino un punto esclamativo). Accosto, consulto il libretto della macchina x vedere il significato della spia e spengo la macchina. dopo circa 2 minuti provo a riaccenderla, ma al primo colpo non parte, riprovo subito dopo e parte... ora è tutto normale. A qualcuno di voi è mai capitato? Cosa potrebbe essere secondo voi? Grazie x l'aiuto, e complimenti x il forum. Rafa
Se la macchina è ancora in garanzia portala di corsa in concessionaria e fai controllare i Log della centralina dove dovrebbero essere rimasti gli errori dei problemi che hai lamentato. Probabilmente basterà fare un aggiornamento della centralina per risolvere il problema che è decisamente insolito... Attendiamo parere di ATD!
Gli anabbaglianti che si spengono mentre cammini...è stranissimo sembra un problema di centralina...io la porterei subito in bmw magari è una cavolata ma è meglio risolverla subito
allora la porto di corsa in conce e sentiamo cosa mi dicono... grazie 1000 x l'aiuto, vi terrò informati..