Ragazzi ecco ieri che cosa ho fatto, in circa 3 ore di lavoro, con gli avanzi della pellicola 3m, ne ho ancora, ma una parte è ancora utilizzabile per eventuali parti dell'auto un'altra parte sono solo avanzi piccoli, quindi se avete proposte su qualcosa che si possa pellicolare fatevi avanti ! Questo è il lavoro, si nota qualche imperfezione ma dovuta al fatto che dopo tante cadute gli angoli del cel si sono distrutti, in piu era molto graffiato, quindi ho risolto pellicolando ! In piu ora quando lo metto in macchina si intona con le modanature !
Grazie ! Eheh in effetti sono molto soddisfatto perché prima era parecchio rovinato, ma non penso che l'iphone necessiti di pellicola è già bello cosi :wink:
dipende dal casco, secondo me non è troppo difficile farlo...la pellicola scaldata si stende ovunque !
Ci sono pure le prese d'aria....e poi ora che ci penso il mio è autografato da Vale the Doctor, anche se s'è un pò scolorita la scritta lo lascio così
MA è sua o è stampata ?? Se è sua io lascerei il casco a casa sulla mensola e non lo toccherei piu, altro che pellicola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Mi ricordo, ci sono le foto sul 3d della tua bm Questa pellicola è pericolosa, quando inizierò secondo me 200 euro di pellicola non mi basteranno
ah ti credo!!! Se ti prende la carbonite,sei finito! Ho tante di quelle idee in testa,ma per fortuna non la prendo causa altre spese,sennò altro che 200 euro!