buonasera mi auguro di trovarvi tutti bene e covid free compresi i positivi asintomatici da un po di tempo in manovra sopratutto a marcia indietro sento dei sinistra tac toc come di qualcosa che strusci..ma che ovviamente non struscia...avete qualche dritta? avendo ormai chiuso i rapporti con la rete ufficiale prima di andare dal mio meccanico di fiducia vorrei capire per dargli qualche dritta qualora i problema fosse noto... grazie a tutti.
Da come descrivi il rumore, un toc toc non è un rumore di strusciamento. Si sarà rotta qualche boccola. E' da mettere la macchina sul ponte e controllare tutti i bracci
non ti invidio proprio!!! fino a 10 giorni fa stessa cosa ma sull'anteriore dx con un certo angolo di sterzo, come se qualcosa urtasse al cerchio (filo staccato, pezzo rotto...), smonto e niente di niente, tutto in ordine!!! poi (appunto 10 giorni fa) approfitto dell'offerta Bmw per la sostituzione delle pastiglie posteriori e da allora più nessun rumore!!! Naturalmente non ero il solo a sentire il rumore anteriormente, anche 2 meccanici in auto con me e finestrini abbassati, lo sentivano lì!!! Mbha, misteri!!!