Gente qualcuno di voi conosce la mia telenovela. E' come Beautiful, una gran rottura! Taglio corto.... Ho montato le Dunlop SP9000, l'auto va meglio che con i PZero ma è ben lontana da una E46 Ci, non ci sono balle. E' troppo imprevedibile e scostante nel comportamento. Stasera arrivo a 100 Km/h e il volante vibra in modo davvero esagerato. Rallento, ripasso i 100 e va tutto bene. In velocità l'avantreno sembra leggerissimo e di difficile controllo. Insomma VI ASSICURO CHE QUALCOSA DI SERIO ROMPE LE PALLE! Convergenza-campanatura,pressione,equilibratura perfette. Sabato la porto da un altro conce per l'estrema unzione. Se va male sapete già il destino della mia voiture... OGNI CONSIGLIO E' ESTREMAMENTE GRADITO.
Re: Avantreno...che disperazione... COUPE' e' inutile dire che dispiace e che spero troverai un meccanico o chi per esso sia con i controcazzi che ti risolva il problema.... A parte la sfiga questo e' il tacco che tante volte incombe acquiatando macchine usate...sembra impossibile ma di gente che ha avuto rogne imprevedibili e' pieno.... MA LA GARANZIA D 2 ANNI SULL' USATO?????????
vibrazioni quanti km hai sulla macchina? ho un M5 e34 3.8 e ho sempre avuto problemi di vibrazioni adesso stiamo guardando nella scatola dello sterzo e tutti i rinvii dello sterzo
Re: vibrazioni 100 mila. Ho appena comprato gli interi bracci anteriori e da poco sostituito i silent block. La macchina a parte sta rogna è perfetta sotto ogni punto di vista