http://cgi.ebay.it/BMW-M3-3-0-CABRI...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting lo so lo so, io ero quello che diceva che l'm bla bla poi bla bla... ma questo è amore...
non mi piacciono gli interni gialli, però la macchina mi piace eccome... vai su autosupermaket, ieri ho dato un'occhiata e di m3 e36 è pieno, a prezzi buoni...
Personalmente gli interni e la vernice "limoncello" non mi piacciono granchè'.. poi la cabrio M è sempre bella pero' già la coupè pesa quasi 1500 kg se metti che è cabrio e pure hard top secondo me viene snaturata...
E tutti i discorsi sulla M si vanno a far friggere dai. E purtroppo assodato che l'unico vero scoglio residuo del portarsi a casa questo pezzo di ferro da urlo bisogna prima "rottamare" (a cifre intorno ai 1000E non si può parlare di vendere...) i nostri 318is/320i. Avvilente...
il colore proprio non va giu, almeno per i miei gusti sobri, e cmq io penso che anche se è cabrio che è una figata il peso non lo terrei in considerazione perche penso che uno che si prende un cabrio lo fa prima per stile (andare in giro d'estate con la chioma al vento) e poi per il motore, quindi non per esigenze di correre in pista... Poi se un giorno vuole farsi la tirata anche se pesa 300kg in piu cosa vuoi che interessi, non siamo qui per fare il tempo... se voleva una macchina per andare in pista si prendeva un 4 porte o al limite un coupè giusto?
il colore sulla cabrio ci può stare, quindi non è male. a vederla così sembra un pò "smanettata", ma è solo l'opinione da foto. gli interni in tinta con l'esterno non mi piacciono, sono un pò "tedeschi"
iron purtroppo dici una cosa terribilmente vera. e tu sai quanto abbiamo discusso su questo punto dolente.. hai dubbi? DD
Per me sì o meglio...avendo provato anche l'M3 E46 cabrio,la differenza rispetto al coupè è evidente.Come dinamica poi le differenze sono ancora più evidenti. Credo che per la E36 il discorso sia simile.
è anche vero che se nel 2038 ti viene voglia del cabrio, non cambi l'auto... però sicuramente nel 2038 mi verrà voglia del coupè
dubito che un 316 senta ugualmente 400kg come un'M3 3.2. quando il motore spinge meno è ovvio che i kg assumono un carattere più grave nelle riprese, accelerazioni e cambi di traiettoria in tiro. poi, in condizione di auto neutra, la stabilità di un'M camuffa meglio un peso eccedente.