€ 120(trattabilissimissimo) - da accordarsi in PM - incluse spese di spedizione Il giubbino è praticamente nuovo, usato solo 2/3 volte. Lo vendo perchè ho sbagliato taglia avendolo preso su ebay . Costo da nuovo 210€, comprato l'anno scorso, è un modello che ripropongono ogni anno. E' una XL, se siete interessati vi riporto le misure fondamentali. Il giubbino, immacolato, è di un tessuto tecnico e un pò rigido. E' davvero molto bello. Allego anche una foto presa da internet (l'ultima). IMMAGINE PRESA DA INTERNET Ciao, Nicola.
Si, abbastanza. E' un modello invernale. Fai conto comunque che il prezzo non è più quello che leggi, ovviamente.
Cioè potremmo fare uno scambio alla pari con la tua 1er! (complimenti è bellissima) Scherzi a parte per 80€ più s.s. è tuo. Le s.s. non ho proprio idea a quanto possano ammontare. Ti assicuro che il giubbino è proprio nuovo...anzi, sta facendo la muffa in armadio..
grazie... ma è un working progress.... ma a te serviva + piccolo o + grande... così mi regolo con la taglia...
A me serviva più piccolo.. Se vuoi quando ho tempo prendo 2 misure... Quanto sei alto? sei robusto? Continuiamo in privato?