salve a tutti volevo chiedere se si puo costruire una uscita aux per la mia x3 del 2005 grazie anticipatamente
dipende se l'impianto che monti prevede almeni un ingresso o se invece è completamente integrato. se ha almeno un ingresso generico lo puoi sdoppiare ed utilizzare a piacere anche facendo un input collocandolo dove meglio ritieni. ma se limpianto e completamente integrato non ci riesci. la mia prevdede l'ingresso aux che è collocato all'interno del posacenere posteriore
Sulla tua l'ingresso lo puoi prendere dal connettore posto dietro all'autoradio, però ho necessità di sapere se hai il caricatore CD sotto il bracciolo.
Dietro o guardato non ce . Ci sono solo i fili dell' acendi sigari. Come posso capire se si può creare......grazie. Non ce caricatore cd
Se non hai il caricatore CD hai nel connettore posteriore dell'autoradio una posizione lbera, a questo punto devi: 1) smontare l'autoradio; 2) rimuovere il connettore a pianta quadra posto dietro l'autoradio; 3) acquistare un cavo dedicato: http://www.ebay.it/itm/Phonocar-4-009-Cavo-Aux-in-RCA-BMW-Serie-7-X3-X5-/110768268797?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item19ca4da5fd 4) installare la spina del cavo sulla posizione libera dell'autoradio:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?74818-Tutorial-Schemi-connettori-sistemi-navigazione-%28MK2-3-4-BM54-24-mod.video-etc%29 Un saluto Daniele.
Grazie adesso mando a prendere il cavo e poi ci sentiamo per il montoggioIntanto devo capire come smontare l autoradio
Per smontare l'autoradio: 1) tirare verso di te le bocchette aria poste al centro sopra l'apparecchio; 2) sganciare i cavi che comandano l'apertura delle bocchette e rimuovere il connettore interruttore frecce di emergenza; 3) svitare le 2 viti che tengono l'autoradio.
mie venuto un dubbio guardando il cavo che mi avete detto di aquistare ( ... in pratica io poi devo inserire un cavo jack 3,5 quello del ipod ipone ecc.... perche guardando il cavo su ebay a solo i cavi rosso e bianco grazie
finalmente e arrivato il cavo ho montato come da schema mo non funziona secondo voi dove ho sbagliato ( ho usato i poli 9,8,2 )vorrei mettere le foto ma non so come metterle
olà daniele, tutto chiarissimo, come al solito, ma perchè hai indicato un cavo "femmina" nel link di collegamento? non è + logico mettere un cavetto da 3,5 maschio per poter attaccare un qualsiasi dispositivo aux per lettura mp3?
mi sto informando per acquistare un'interfaccia con sil sound, ma non ci capisco un granchè... non so se basta un cavo o occorre inserire un'interfaccia..... chi ci viene in aiuto??? qualcuno mi dice che devo recarmi in BMW per abilitare una uscita (fonte PHONOCAR) qualcuno mi dice di acquistare un'interfaccia (spesa che varia dai 50 ai 299 eurini...) qualcuno dice che basta un cavetto e basta..... intanto NOI che facciamo??